Puntata folle amore a Versailes

Introvabile non censurato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la puntata divisa in due la mediaset aveva cambiato i dialoghi e tolto il pezzo di nudo di Lady Oscar ecco qua le versione integrale introvabile senza censure:
    https://www.youtube.com/watch?v=reZv9pSioIc...n_order&list=UL Prima parte

    https://www.youtube.com/watch?v=Sb2gQnJ_MVQ...n_order&list=UL Seconda parte
     
    Top
    .
  2. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ma non riesco a capie ! allora l'avevano doppiato ?

    comunque grazie mille !
     
    Top
    .
  3. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Prego certo che lo hanno doppiato è una puntata della seconda serie che pultroppo la mediaset ha censurato cambiando i dialoghi e non c'è solo questa puntata censurata se ne trovo altre le posto
     
    Top
    .
  4. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Comunque se scarichi le puntate dal sito li non sono censurate nemmeno una contento alcuni dicono che la prima serie è completamente censurata ma si tratta solo di due o tre minuti in più di censura ma sul sito le trovi non censurate
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ok ! si lo sapevo che le censure nella prima serie erano comunque minime, non che io sia daccordo su censurarle ma non è niente inconfronto a tantissimi altri anime !

    ma quindi quando avrebbero censurato la scena con Oscar nuda ? peerchè se è stata doppiata vuol dire che un tempo venne trasmesso in integrale.

    io sapevo che la prima serie, dopo essere stata trasmessa nel '79 in integrale da reti locali, arrivò su mediaset nel '87 con un nuovo doppiaggio e le censure.

    ma la seconda serie non nè sapevo niente !!!!!
     
    Top
    .
  6. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    e si è cosi
     
    Top
    .
  7. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    sai dirmi quando l'avrebbero censurata ?
     
    Top
    .
  8. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Da poco penso ma non è l'unica censurata soprattutto nella terza serie è piena di censure ma propio piena
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    si ma..

    su internet un tempo acquistati dei DVD con le tre serie di Lupin

    c'era la prima serie (con iol primo doppiaggio senza censure), la seconda serie e la terza serie.

    nella terza serie c'erano anche le scene taglia (purtroppo in giapponese) ma la seconda serie non aveva le scene integrali
     
    Top
    .
  10. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    bo non lo so la terza serie con le censure fa schifo
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    su questo concordo !!

    per la prima e seconda serie invece, a parte alcuni casi come l'episodio "folle amore a versailes" non è poi cosi grave
     
    Top
    .
  12. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Si ma a me viene il nervoso a sapere che la terza serie è cosi.
     
    Top
    .
  13. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    se non ti venisse il nervoso non saresti fan di Lupin, no ?

    comunque, credo che mi procurerò i DVD originali della terza serie, cosi potrò vedere le scene inedite sottotitolate.

    certo hanno avuto un bel coraggio a trasmettere in Italia un'anime cosi rovinato ! non si capisce niente della trama di moltissimi episodi !
     
    Top
    .
  14. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    terza serie è uno skifo , prima serie non credo , la seconda ha qualche scena di nudo...infatti molte puntate(come quella dove poi zazà e lupin finiscono in spiaggia per nudisti)le ho viste scaricandole dal sito , cmq quando trasmetteranno folle amore poi mi vedro anche la versione integrale.
     
    Top
    .
14 replies since 16/3/2011, 12:17   610 views
  Share  
.
Top