Una fidanzata per Jigen (Parte 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah Daisuke
     
    .

    User deleted


    (H O9:30 AM .. JIGEN SI SVEGLIA,MA NON TROVA MEG ACCANTO A Sè,SI VESTE IN FRETTA,E MENTRE RAGGIUNGE LA CUCINA,
    NEL CORRIDOIO SENTE GIA LA RISATINA STRIDULA DI LUPIN)

    (Tra sè)Incominciamo bene,adesso devo vedermela con quei due. (Appena entra in cucina Lupin smette di ridere e Goemon riprende a bere
    il suo thè come se niente fosse,Jigen fa per sedersi a tavola quando improvvisamente Lupin gli salta addosso)

    L-Scusaaa ma non riesco a trattenermi,devo farmi gli affari tuoi!!!Cos'hai combinato con Meg vecchia volpe???
    (Ora Goemon) - mmmm non sembrava tanto contenta stamattina,sè alzata presto ed è uscita subito.
    J:- Ehh...le donne..
    L:- Ma cosa combini Jigen,te le fai sempre scappare!!!
    G: - dobbiamo ancora trovare il nascondiglio dei soldi che LA TUA RAGAZZA caro Lupin,ci ha
    soffiato da sotto il naso.
    J:-Quindi fossi te non mi riterrei più fortunato in fatto di donne..
    (Nel bel mezzo della conversazione Meg rientra in casa provocando il silenzio totale XD)

    M: - Ho parlato con Fujiko stamattina,abbiamo fissato un accordo.
    L: - Scusami cara,ma come hai fatto a rintracciarla??
    M:- è stata lei ad inviarmi un messaggio dicendomi dove incontrarci,ad un bar a pochi isolati da qui,comunque
    Lupin,lei iha detto che è disposta a riconsegnarti i soldi,se sarai in grado di procurargli il "Diamante Nuovo"
    (Lupin e Goemon in contemporanea)-Il Diamante Nuovo??????
    J: -Un mega diamante trovato da qualche giorno.. stasera verrà esposto per la prima volta.
    L: - Hey un momento,ma perchè ha voluto parlare proprio con te?Perchè non ha cercato me?
    M: - Probabilmente perchè se fossi andato tu all'appuntamento,l'avresti fregata in qualche modo..Hai intenzione
    di accontentarla??
    L: - Ma cheriè Fujiko dovrebbe sapere che riesco sempre a fregarla dopo che lei ha fregato me..
    G:- Mentre voi pensate ad un piano,io vado a comprare qualcosa da mangiare,che siamo a secco..
    L:- ben detto,ma vengo anche io con te..perchè penso meglio all aria aperta..ciao ciao ragazzi!!! (Sgattaiola via dalla porta)
    (Jigen e Meg rimangono soli a tavolino,per un pò regna il silenzio,poi Jigen lo interrompe)
    J:- Senti Meg credo che quello che è successo è meglio che rimanga solo un bel ricordo,io non sono fatto per certe cose.
    M: - In poco tempo credo di aver capito abbastanza come sei fatto,Daisuke Jigen. Non sei certo il tipo da
    relazioni amorose,tranquillo,non sono scema come ti posso sembrare.
    J: - E allora posso sapere perchè sembra che ce l'hai con me?
    M: - Mi piace un uomo con una bassissima considerazione delle donne e dell'amore,più che con lui,ce l'ho con me.
    J:- Anche a me tu piaci ma credimi non funzionerebbe,senza considerare che siamo pure soci,
    finirebbe male in ogni caso.
    M: - Si vede che non ti piaccio abbastanza da voler correre il rischio di innamorarti sul serio di una donna.Beh comunque non ho piu voglia di discutere,amici come prima,vado a riposarmi.
    (Detto questo Meg si alza di scatto da tavolino e raggiunge la sua stanza,lasciando Jigen da solo)

    (Lui Tra sè) Ah..mia cara Meg,quanto ti stai sbagliando...la mia è solo codardia,sono un codardo perchè voglio evitare
    l'amore ancor prima che esso mi colpisca..
    ma se non fosse per la codardia..io di te mi innamorerei volentieri,ma forse questo non lo saprai mai.

    (Intanto Meg sdraiata sul letto pensa tra se e se) Tsk..è proprio un codardo..vabbè che è sempre stato fregato dalle donne,ma a me lui piace veramente..e chi se ne frega se dobbiamo essere prima di tutto soci.. i sentimenti sono sentimenti..nemmeno io sono una donna da "facili innamoramenti" ma..non posso certo negare che lui mi piace
    tutta quella sua aria misteriosa mi attira..volevo solo scoprire se c'era qualcosa di più sotto la sua giacca..pazienza..forse non me darà mai la possibilià..ora è meglio dormire...e pensare a stasera..


    FINE SECONDA PARTEEEEE XD Si accettano critiche ^^
     
    Top
    .
  2. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Ecco questo è molto più bello.
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    concordo.
     
    Top
    .
  4. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    menomale xD una volta che concordi con me.
     
    Top
    .
  5. Sarah Daisuke
     
    .

    User deleted


    Beh cè un pò piu di tensione in questa parte ^^ non voglio anticipare nulla ma ho gia una bella idea buabuabaubauabau
     
    Top
    .
  6. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    più realistica questa parte...ma...questi secondo me tornerebbero di nuovo a letto insieme!
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2011, 14:37   442 views
  Share  
.
Top