Spider-Man: Edge of Time

Il nuovo titolo dedicato all'Uomo Ragno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    In seguito al buon successo di Spiderman Shattered Dimension, Activision è già al lavoro insieme agli sviluppatori Beenox per un altro titolo: Spiderman: Edge of Time. Non è chiaramente un diretto sequel del precedente capitolo, ma condivide con esso la possibilità di impersonare diverse “tipologie” di Spider-Man.

    La storia di Spiderman: Edge of Time si sviluppa intorno a Spiderman 2099 e Amazing Spiderman, i quali coopereranno per fermare una catastrofe che minaccia il mondo. Tutto ha inizio con uno scienziato nel 2099, che decide di cambiare qualcosa nel passato che abbia un risvolto positivo per i suoi interessi. Purtroppo, questi cambiamenti richiedono qualche omicidio ed in particolare la morte di Amazing Spiderman. Mentre Spiderman 2099 cercherà di fermare lo scienzato, rimarrà intrappolato in una bolla temporale (che lo proteggono dai cambiamenti temporali). Fortunatamente le sue memorie rimarranno intatte e riuscirà a contattare Amazing Spiderman prima della sua morte. I due però non vanno molto d’accordo e l’inizio della loro cooperazione non sarà cosa facile.

    Il gameplay sarà familiare a chi ha avuto modo di conoscere i titoli precedenti, particolarmente Shattered Dimensions. “Gli” Spider-Men avranno abilità uniche e si distingueranno nelle modalità di combattimento. Amazing Spiderman, ad esempio, è molto agile, veloce ed utilizza ragnatele durante i combattimenti. Gli sviluppatori hanno implementato una mossa di evasione che gli permetterà di schivare praticamente tutto, o quasi. 2099, invece, è più grezzo, si basa sulla forza dei suoi attacchi. Inoltre, potrà duplicarsi per confondere i nemici.

    Come avrete probabilmente intuito, avrete a che fare con dei viaggi nel tempo. Potrete effettuarli tramite un palazzo chiamato Alchemax, sia nel presente che nel passato. Questa novità influisce molto sul gameplay ed apra la strada a delle particolarità. Ad esempio, se 2099 dovrà confrontarsi con un robot, allo stesso tempo Amazing Spiderman dovrà cercare di eliminarne il prototipo nel passato.

    Chiaramente, i cambiamenti nel passato si rifletteranno nel futuro, dando vita a tantissime possibilità di gameplay. Entrambi gli spidermen potranno utilizzare i loro sensi di ragno per carpire dettagli sui propri obiettivi, scoprire la posizione dei nemici, camminare sui muri e così via. Alla morte di ogni avversario, guadagnerete “spider essence“, la quale potrà essere spesa per migliorare abilità esistenti, riceverne di nuove o acquistare costumi alternativi.


    Spiderman: Edge of Time sembra davvero essere un titolo meritevole dell’attenzione dei fan dell’uomo ragno. Sarà distribuito questo autunno su 3DS, DS, PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

    (Fonte: GamerBrain)

    ___________________________________________________________________________________________________________

    Gente, pare proprio che Spidey stia tornando con una nuova avventura!! Dalle prime notizie che ho letto fino ad ora si prospetta come un titolo degno di nota che renderà felici i fan di Spidey e non.. Speriamo!!
    Per il momento, a parte i dettagli citati sopra, non si conoscono ulteriori informazioni, non mi resta che postarvi il trailer del gioco, bye!

    TRAILER


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    figo non vedo l'ora che esca, la trama mi ha già preso
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Già, anche a me sembra intrigante...
     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2011, 19:26   150 views
  Share  
.
Top