Lupin the 3rd Forum Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Dopo una mia lunga assenza, causa imprevisti universitari, ho intenzione di riprendere alla grande con il forum/sito di Lupin, ma ho bisogno di gente disposta a collaborare come ADMIN o MOderatore, se ti vuoi proporre e/o pensi di avere le capacità adatte vieni nel forum e proponiti qui https://lupinthe3rd.forumcommunity.net/?t=26922141

    ----

    Lo Staff inoltre informa tutti i suoi fedeli utenti dell'apertura di un nuovo sito di annunci gratuiti di Anime manga e Cosplay, se dovete vendere o cercate serie mangfa action figures e/o costumi cosplay venite su http://animebay.it

    Grazie per l'attenzione

    ----

    Lo Staff
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Benissimo!questa era una delle belle notizie che volevo sentire,sai..mi hai fatto un ottimo regalo di compleanno anche se tecnicamente è domani xD
     
    Top
    .
  3. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 24/7/2011, 21:10) 
    Benissimo!questa era una delle belle notizie che volevo sentire,sai..mi hai fatto un ottimo regalo di compleanno anche se tecnicamente è domani xD

    Concordo.

     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, devo dare un mio parere...
    Anche se questo forum continua ad esistere grazie a noi pochi utenti che continuamo a frequentarlo (io, DarkParix, Murdock97 e simo , letteralmente "quattro gatti"), QUESTO FORUM NON è ASSOLUTAMENTE COME UNA VOLTA...
    Eh già, un tempo quando un nuovo utente si presentava, una sfilza di persone lo accoglievano (mi ricordo che quando mi presentai io nel lontano 2008,volevo diventare subito un vice-admin, ma il foro era talmente pieno di staff che proprio non c'era spazio per nessuno, ora invece... non c'è un cane che voglia venire da noi, e nella top forum cadiamo sempre più in basso...).
    Allora si che i giochini potevano essere definiti tali, quando si FACEVA A GARA per chi rispondesse prima, tanti erano gli utenti... adesso quando noi quattro gatti giochiamo, a volte dobbiamo perfino attendere delle ore prima che uno di noi risponda...
    Ma la differenza principale è che gli utenti di allora si presentavano e poi FREQUENTAVANO il foro, non lo abbandonavano come fanno tutti quelli che oggi si presentano e poi... PUFF! spariscono.
    Il famoso "LUPIN THE THIRD FORUM" di una volta non c'è più...
    Ora abbiamo solo uno scadente "Lupin the third - Lupin III - Rupan Sansei" con quattro gatti come utenti...
    Mi spiace dirlo, ma questa è la verità...
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Io con te concordo pienamente , siamo "quattro gatti o 5 xD" e siamo cercando di tenere il forum in piedi , ora..io non voglio insultare niente e nessuno però i nostri cari anzi i tuoi cari amici staffer(io non li conosco)che fine hanno fatto?sono scomparsi a quanto vedo , alcuni come okita sogo hanno detto che hanno problemi di universita..ma io ci credo ben poco..cioè lupin1996 c'è l'ho come amico su fb e quando gli chiedo perche non viene fa finta di nulla e cambia discorso , a volte vengono rupan95 o ..cavolo , co sti rupan mi sto confondendo , ad ogni modo..a volte viene qualcuno per salutarci e scompare dicendo ho avuto problemi di connessione al forum o di famiglia , loigiu viene qualche volta ma è scomparso anche lui , gli stessi founder non si sa che fine hanno fatto..d'accordo che hanno l'universita , ma qui però a problema a problema se ne stanno andando tutti , ovviamente gli utenti vedendo il nulla totale se ne vanno mi pare anche un po ovvio..dimmi tu cosa devo pensare.

    che poi guarda caso fino a giugno dell'anno scorso c'erano tutti , mi presento io e scompaiono tutti..e che sono , un cavaliere dell'apocalisse?mha.
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hehehe vabbè, mò mica è colpa tua xD! Speriamo che qualcuno si rifaccia vivo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 10/9/2011, 20:57) 
    Eh già, un tempo quando un nuovo utente si presentava, una sfilza di persone lo accoglievano (mi ricordo che quando mi presentai io nel lontano 2008

    caspita davvero nel 2008 era stra pieno di utenti anche nel 2009.

    CITAZIONE (DarkParix @ 10/9/2011, 21:14) 
    io non voglio insultare niente e nessuno però i nostri cari anzi i tuoi cari amici staffer(io non li conosco)che fine hanno fatto?sono scomparsi a quanto vedo.
    gli stessi founder non si sa che fine hanno fatto.

    È proprio per questo motivo che superman cerca nuovi staffer.
     
    Top
    .
  8. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Io pensate che avevo conosciuto questo forum grazie al gioco di il re stregone!
    E pensavo che il forum parlasse solo di quello infatti stavo solo in quella discussione poi lupin1996 mi ha spiegato che ci sono varie sezioni e cosi mi sono presentato! E da li non me ne sono più andato!! E mi ricordo che nel 2008 quando mi sono registrato il forum era molto attivo e aveva raggiunto una volta la 100 posizione (ora non ricordo di preciso)!
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo369 @ 11/9/2011, 11:11) 
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 10/9/2011, 20:57) 
    Eh già, un tempo quando un nuovo utente si presentava, una sfilza di persone lo accoglievano (mi ricordo che quando mi presentai io nel lontano 2008

    caspita davvero nel 2008 era stra pieno di utenti anche nel 2009.

    CITAZIONE (DarkParix @ 10/9/2011, 21:14) 
    io non voglio insultare niente e nessuno però i nostri cari anzi i tuoi cari amici staffer(io non li conosco)che fine hanno fatto?sono scomparsi a quanto vedo.
    gli stessi founder non si sa che fine hanno fatto.

    È proprio per questo motivo che superman cerca nuovi staffer.

    Lo so lo so , e ne ha trovati due..però(capisco anche che ha l'universita)invece di collegarsi qualche volta e guardare soltanto potrebbe scrivere anche lui , potrebbe darci un sostegno..ora io non voglio fare il sentimentale però il supporto di un founder è un supporto in piu per andare avanti invece cosi sembra solo che cerca staffer e poi se ne va,che tralatro vorrei proprio sapere perche hanno abbandonato il forum , se li piglio guarda..se per colpa loro(e spero di no)il forum dovesse chiudere faccio come zenigata , li cerco in tutto il mondo ma li voglio trovare e allora si che mi dovranno dare una spiegazione xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bè forse vuole più di 2 persone
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Beh , questo è scontanto.

    *scontato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Raga sono con voi per quello che posso!!
     
    Top
    .
  13. gregusm
     
    .

    User deleted


    io ci sono.
    prima non conoscevo questo forum
     
    Top
    .
  14. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    I'm here NOW!!!! Anche se è da poco che lo ho scoperto ci sono già dentro a pieno ritmo.
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    confermo.
     
    Top
    .
28 replies since 24/7/2011, 16:37   1300 views
  Share  
.
Top