Lupin the 3rd Forum Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Io con te concordo pienamente , siamo "quattro gatti o 5 xD" e siamo cercando di tenere il forum in piedi , ora..io non voglio insultare niente e nessuno però i nostri cari anzi i tuoi cari amici staffer(io non li conosco)che fine hanno fatto?sono scomparsi a quanto vedo , alcuni come okita sogo hanno detto che hanno problemi di universita..ma io ci credo ben poco..cioè lupin1996 c'è l'ho come amico su fb e quando gli chiedo perche non viene fa finta di nulla e cambia discorso , a volte vengono rupan95 o ..cavolo , co sti rupan mi sto confondendo , ad ogni modo..a volte viene qualcuno per salutarci e scompare dicendo ho avuto problemi di connessione al forum o di famiglia , loigiu viene qualche volta ma è scomparso anche lui , gli stessi founder non si sa che fine hanno fatto..d'accordo che hanno l'universita , ma qui però a problema a problema se ne stanno andando tutti , ovviamente gli utenti vedendo il nulla totale se ne vanno mi pare anche un po ovvio..dimmi tu cosa devo pensare.

    che poi guarda caso fino a giugno dell'anno scorso c'erano tutti , mi presento io e scompaiono tutti..e che sono , un cavaliere dell'apocalisse?mha.
     
    Top
    .
28 replies since 24/7/2011, 16:37   1302 views
  Share  
.
Top