Lupin III: un ladro a New York

copyright Lupinthethird xD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: la partenza

    Giappone, 29 luglio 2011. Lupin III e la sua banda si trovano attualmente nel loro rifugio segreto, in un magazzino abbandonato nell'hinterland di Tokyo. L'infallibile ladro temuto dalle polizie di ogni singola parte del mondo, il pistolero incapace di sbagliare un colpo dal cappello sempre, continuamente e costantemente calato sul volto con sempre in bocca una sigaretta piegata, il samurai dedito alla meditazione e all'allenamento spirituale possessore della mitica spada Zantetsu-Ken capace di tagliare qualunque cosa, e la truffaldina ma sexy ragazza per cui Lupin III perde puntualmente la testa. Eccoli qui. Sono seduti tutti e 4 attorno ad un tavolo. Nessuno osa rompere il silenzio assordante che circonda quella stanza. I quattro, probabilmente, stanno cercando di organizzare un nuovo colpo. Uno di quei furti geniali che solo Lupin III e la sua squadra sono capaci di ideare e di concretizzare.
    Ma ecco che ad un tratto, improvvisamente, qualcosa rompe l'alone di tranquillità che attanagliava quella camera. Una porta viene sfondata. E da quella porta, entra un uomo sulla cinquantina, con un impermeabile marrone chiaro ed un cappello in testa, con in bocca una sigaretta e con in una mano un paio di manette, mentre con l'altra mano in tasca, tesa ad afferrare la pistola di quell'uomo. Dietro a quest'ultimo, vi era uno squadrone di poliziotti, quasi tutto il dipartimento di Tokyo, pronti ad ubbidire ciecamente agli ordini che l'uomo sulla cinquantina davanti a loro avrebbe potuto dare da un momento all'altro.
    Ed ecco che l'uomo sulla cinquantina inizia a parlare. Lancia un urlo tempestivo, con la sua voce burbera. Ed urla queste parole: "Lupin!!! Questa volta ti ho preso!! Sei in arrestoooo! UOMINI, CARICAAAAAAAAAAA!"
    Dopo queste parole, lo squadrone di agenti si dirige furente contro le 4 persone sedute sul tavolo, ammanettandole con una facilità impressionante. Forse un pò TROPPO facilmente.
    Infatti poco dopo il comandante di quello squadrone si dirige verso il suo superiore, l'uomo sulla cinquantina, tale ispettore Zenigata dell'Interpol, per poi dirgli queste parole: "Signore! Questi sono solo dei pupazzi di gomma!!"
    Zenigata allora inizia a diventare rosso come un peperone. Già, rosso. Ma non dalla vergogna. Dalla rabbia. Ed un'altro terribile urlo devastò quel tranquillo rifugio abbandonato. "LUPIN!!!! NON POTRAI SFUGGIRMI IN ETERNO!!! PRIMA O POI CADRAI NELLE MIE MANI!! LUUUUUUUPIIIIINNN!"
    L'ispettore dell'Interpol, dopo essersi sfiatato contro quel ladro dalle innumerevoli capacità, era intento a tornare a casa. Uscì fuori da quel magazzino. Alzò il viso verso il cielo. E, ad un tratto, impallidì. Divenne bianco. Bianco. Come se avesse visto un fantasma. O peggio, come se avesse visto il suo acerrimo rivale. Sì, proprio lui. Colui che poco prima era riuscito a sfuggirgli. Il più gran ladro del mondo. Il più allupato ladro del mondo. Lupin III. Egli era sopra una mongolfiera, assieme ai fedeli "colleghi": Jigen Daisuke, Goemon Ishikawa XIII e Fujiko Mine. A quel punto, da quel ladro dalla faccia "a scimmia" e dai capelli "a melanzana", uscì un sorrisetto sbeffeggiante. E, seguite a quel sorrisetto, vennero fuori anche queste parole: "Allora Zazà, anche stavolta hai fatto fiasco, eh? Ma perchè non te ne vai un pò in pensione!! Non potrati prendermi mai e poi mai, paparino, e tu lo sai! Ma io ti conosco! Tu non ti arrendi mai! Mi assomigli un pò, sai? Neanch'io mi arrendo mai. Ed è per questo che voglio rivelarti le mie prossime intenzioni. Già. Preparati. Ho deciso di andare a New York! Già, proprio lì. Nella Grande Mela. Nella città dei supereroi Marvel. Hai presente il luogo dove c'è la Statua della Libertà , vero papà Zenigata? Vuoi sapere il mio obiettivo? Hehe, mi dispiace, non posso rivelarti troppe informazioni. Ma ti aspetto. Ti aspetto a New York. A Nueva York! A Nuova York!! Nella nuova città!!! Ti aspetto, Zazzà, non mancare!! Bye bye!"
    L'ispettore dell'Interpol non ebbe neanche il tempo di replicare, che la mongolfiera era già sparita. Sparita nel cielo limpido di quel 29 luglio 2011. E al povero Zenigata non rimase altro da fare che correre all'aeroporto di Tokyo per prenotare immediatamente un biglietto per New York. E la stessa cosa fece Lupin, nel medesimo istante.
    I quattro ladri e l'ispettore sulla cinquantina partirono per la Grande Mela. Le intenzioni di Lupin sono imprevedibili.
    "Su cosa diavolo vorrà mettere quelle sue sporche manacce, questa volta?" si domandava l'ispettore dell'Interpol.
    Il viaggio era lungo. Per Zazzà sembrava un'eternità. Lupin, invece, su un altro aereo, diretto però nel medesimo posto, era tranquillo. Calmo e sicuro. Come lo è sempre, del resto. Pronto a mettere le mani su un nuovo obiettivo. Su qualche diamante, su una banca, su qualche tesoro, chi lo sa. Solo Lupin.
    Ad un tratto, una voce fredda ed anche un pò seccata chiese a Lupin III: "Lupin, ma insomma! Vuoi dirci per quale caspita di motivo ci stai trascinando a New York! Spero che il gioco valga almeno la candela!! Ti giuro che se anche stavolta non guadagneremo niente, sono pronto a mollarti ed a trovarmi un'altro socio più affidabile!"
    "Ma stai calmo, Jigen! Io sono Lupin!!! Sono il nipote del celeberrimo Arsène Lupin! Ruberei mai qualcosa che non ha un valore!"
    Un'altra voce si aggiunse fra quelle due: "Sì, certo che lo faresti! Ti è capitato più e più volte di rubare qualcosa che credevi di valore, e che poi non ci ha portato a nulla! O peggio, a volte hai anche rubato qualcosa di valore, ma solo per regalarlo a quella... quella.... quella STREGA!"
    "Oh, andiamo Goemon! Volete fidarvi di me sì o no? Stavolta avremo tutti da guadagnarci, state tranquilli!"
    "Beh, lo spero!" Disse una quarta voce, "Non vorrei essere venuta con te solo per rimanere di nuovo senza neanche un pò d'oro, o di diamanti, o di qualcosa di proficuo , insomma!"
    "Oh, Fujiko, ho detto di stare calmi. Stavolta non deluderò nessuno!! Eh fidatevi, porca miseria!"
    E così, l'aereo continuava il suo viaggio verso New York. Ma anche l'altro aereo, quello con a bordo l'ispettore Zenigata dell'Interpol, proseguiva nel suo viaggio.
    La nuova sfida tra Lupin e Zenigata si preannuncia interessante.

    FINE PRIMO CAPITOLO

    ______________________________________________________________________

    Allora, che ne dite? Questo solo il primo capitolo, non è che un assaggino, ma gradirei sapere comunque i vostri pareri!
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: l'arrivo

    30 luglio 2011. Lupin e la sua banda stanno per atterrare a New York.
    "Allora amici, ci siamo! Prepariamoci a scendere, ok?"
    L'aereo atterra. Una marea di persone scende da quest'ultimo compreso il nostro Lupin III.
    "Adesso, andiamo in un posto più tranquillo, dove discuteremo sulla nostra prossima mossa!!" Il gruppetto di ladri si dirige verso il più vicino albergo del posto. E lo trovano. Trovano un certo "Stardust Hotel". Un albergo a 5 stelle.
    "Bene gente, vogliamo entrare?" disse Lupin. E continuò: "Ora voglio rivelarv... AAAAHHHHH!"
    Il ladro dalla giacca rossa lanciò un urlo.
    "Lupin, ma che hai?" Disse Jigen. E il ladro rispose: "Taci! Guarda chi c'è lì, alla reception, piuttosto!"
    "E chi potrà mai esserci? Diamo un'occhiat... OH-OH!"
    "Ma insomma, chi c'è?" Chiesero Goemon e Fujiko, quasi in contemporanea. E Lupin : "C'è il vecchio Zazzà! Haha, sapevo che sarebbe venuto!!!"
    "Ah, è solo il vecchio allora!" Disse Goemon. "Mi avevi fatto prendere un colpo Lupin, sai?"
    "Ma perchè devi sempre complicarci la vita, Lupin!!!!" Disse arrabbiato Jigen. "Se non avessi detto a Zenigata che eravamo diretti a New York, non avremmo avuto problemi con quel testardo! E invece, grazie a te, ecco una bella spina nel fianco!"
    "Oh, Jigen, sei sempre così polemico. Io sono un acerrimo nemico per Zazà. Ma lui per me è solo un passatempo! Mi fa sempre piacere rivederlo!"
    Jigen, Goemon e Fujiko allora gli dissero, cercando di non farsi sentire da Zenigata." Lupin, tu sei un deficente!!!!!"
    "Sì sì, come no! Intanto cerchiamo di non farci vedere da Zazà, ok?"
    I quattro furfanti, silenziosamente, aggrediscono alcuni clienti, indossano i loro abiti e quattro maschere. Eh sì. Le maschere. I travestimenti. La specialità di Lupin III. Il suo marchio di fabbrica.
    Credendo di passare inosservati, passano per la reception, dove il buon Zenigata sbraitava ed urlava: "Allora, ha mai visto questi 4 tipi?" e mostrava le foto di Lupin & co. all'uomo che stava davanti a lui.
    "No signore, mi spiace, non so come aiutarla!"
    "Bah, capisco... Grazie comunque.." Ma, ad un tratto, Zazà si voltò e vide i nostri 4 ladri intenti a fuggire dall'ispettore.
    "AHHHHH! VI HO TROVATI! FERMI TUTTI!!!
    "Oh, merda!", urlò Lupin. "Zazzà, ormai mi conosci troppo bene, eh? è sempre un piacere lottare contro di te!"
    "Sì sì, prendimi pure in giro, ma stavolta non mi scappi Lupin!!" Il poliziotto lancia quindi le sue manette col lazo. La sua specialità. Il suo marchio di fabbrica (oltre a quell'impermeabile marrone che non toglie neanche d'estate). Zazà non sbaglia il tiro. Riesce a prndere la mano di Lupin. "Ah-AH! Preso! Ed ora tu vieni con m... Ouch!!"
    L'ispettore non riesce neanche a finire la sua compiaciuta frae che Lupin si libera con un trucco. Un trucco che usa spesso con Zazà: la mano di Lupin non è, in realtà, la sua mano: lui mette un guanto di gomma raffigurante la sua meno sulla sua vera mano, e quando l'ispettore lo tira verso di sè, il guanto si stacca permettendo a Lupin di fuggire e lasciando Zazzà di sasso. E così accadde. "Adios, paparino!" urlò Lupin . Ed ecco un'altra geniale invenzione del nostro ladro. Attaccato al guanto vi era un "minirazzo" che Lupin ha attivato tramite un pulsante situato dentro la sua bocca, sotto un suo dente.
    E così Zenigata venne trascinato in alto. Molto in alto. Troppo in alto da essere visto da Lupin e company.
    "Ok, ci siamo tolti dai piedi Zazà" disse Lupin. "Ora, andiamo nella nostra stanza e discutiamo del piano!"
    AH, era ora!" Disse Jigen.
    I nostri "eroi" entrarono nella loro camera. Lupin li invitò a sedersi.
    "Gente, che rullino i tamburi!" Disse, "Il nostro obiettivo... è questo!" E tirò fuori una foto di una ragazzina, avrà avuto una quindicina d'anni, una teenager insomma.
    "E mò 'sta qua chi è!" Disse seccata Fujiko, "questa mocciosa dovrebbe farci guadagnare delle ricchezze?"
    "Eh già, miei cari!" aggiunse Lupin, "questa giovincella molto carina si chiama Marie. Sua madre si chiama Lola. E questa Lola è fidanzata con uno degli uomini più ricchi di tutta New York, tale Jack Amoruso."
    "Amoruso?" Disse Jigen, "Sì, ne ho sentito parlare. In origine Jack Amoruso era italiano, ma emigrò qui a New York dove divenne incredibilmente ricco. Insomma Lupin, quale sarebbe il tuo piano? Vuoi alleggerire di parte del suo patrimonio questo Jack, vero?"
    "Esatto, Jigen!"
    "Hmm, capisco" rispose Goemon, e aggiunse "Ma allora che c'entra la foto di quella ragazzina? D'accordo, è la figlia della moglie dell'uomo che dobbiamo "Spolpare" un pò, ma perchè ci hai mostrato quella foto?"
    "Hehehehe..." Lupin sghignazzò un pò... "Non posso dirvelo" aggiunse poi.
    "Eh? Ma come non puoi!" Disse Fujiko, "Tu devi farlo! Dai, perchè devi fare sempre il misterioso!!! Forza!"
    "Per ora vi basti sapere che dobbiamo derubare un pò questo Amoruso. Per quanto riguarda Marie, cioè questa ragazzina... Bhè, presto vi sarà tutto chiaro. A voi e anche ad un'altra persona di mia conoscenza. Punto."
    Detto questo, Lupin si allontanò, lasciando Fujiko, Goemon e Jigen stupiti, increduli ed anche un pò malfidati".

    FINE SECONDO CAPITOLO

    _________________________________________________________________________________

    Scritto un altro capitolo! La storia si fa interessante!!
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: il colpo

    New York, 31 luglio 2011. Lupin & co. decidono di mettere in pratica il loro piano: derubare di parte dei suoi averi Jack Amoruso, l'uomo più ricco di New York. Ovviamente Amoruso, temendo che prima o poi qualcuno l'avrebbe derubato, ha preso le sue precauzioni: raggi laser, torrette laser, telecamere di sorveglianza installate dappertutto, e come ciliegina sulla torta, l'aiuto dell'ispettore sulla cinquantina, Zenigata, che nonostante fosse stato "scaraventato in cielo" da Lupin, con la sua tenacia si è rimesso in carreggiata ed ha intuito che il piano del ladro gentiluomo dalla giacca colorata era di mettere le mani sugli averi di Jack.
    "Tranquillo signor Amoruso! Con me qui, i suoi tesori sono al sicuro!!"
    "Lo spero ispettore! Come lei sa, ho molti amici nel campo poliziesco; e se per caso lei fallirà, credo che potrà dire addio al suo ruolo di ispettore. Spero di essere stato chiaro, Zenigata."
    "C-ce-certo, signore! L-le garantischo che n-nessuno riuscirà a derubarla, nemmeno L-Lupin!" Disse preoccupato e teso Zazzà dell'Interpol.
    1 agosto 2011. Ore 01:02 . Nella casa lussuosa di Amoruso tutto tace. Lupin non si è ancora fatto vedere.
    "Ma come mai tarda tanto!! Non può aver rinunciato!" pensava fra sè e sè Zenigata.
    La risposta del ladro non si fece attendere.
    All'improvviso, suona un'allarme. Jack Amoruso si palesa davanti ad un insonnolito Zenigata, che sentendo l'allarme riacquista energie e vigore.
    "Signor Zenigata!" Urla Amoruso, "Lupin è riuscito ad entrare!!! Come può esserselo lasciato sfuggire!!!!"
    "CO-COSA??!? Ma signore, non è,passato nessuno da qui, è questo è l'unico ingresso! Le finestre sono tutte blindate!! Come sarebbe potuto entrare!??"
    "E io cosa cazzo ne so!" Urla Jack stressato, "Veda di fare in modo di catturarlo! Deve prenderlo! ACCIUFFARLO! ARRESTARLO!! Chiuda tutte le misure di sicurezza e lo trovi!"
    "Sissignore! Lupin, hai i minuti contati! Anzi, che minuti! I SECONDI CONTATI!!"
    E così Zazzà spense tutti i sistemi di sicurezza attivi e si allontanò fra i corridoi alla ricerca di Lupin. "Non mi sfuggiraiii!" urlava.
    Amoruso rimase davanti all'ingresso, impassibile. Già, Amoruso. Jack Amoruso. L'uomo più ricco di New York. Ma siamo sicuri che sia proprio lui? La risposta nonnsi fa attendere. L'uomo si toglie la maschera e si rivela essere il nostro Lupin III! D'altronde lo sappiamo, è un maestro nell'arte del travestimento. Ed è sempre un passo.. avanti a noi.
    Con tutte le misure di sicurezza disattivate il nostro ladro riesce tranquillamente a procedere, fino a raggiungere... lei. Sì, proprio lei. La cassaforte. La cassaforte di Amoruso. Il luogo in cui tutte le ricchezze di quell'uomo erano conservate.
    Il ladro tramite uno dei suoi gadget riesce ad aprirla... E lo spettacolo che si trovò davanti lo lasciò senza parole.
    Un formidabile miscuglio di soldi, oro, gioielli, dipinti e diamanti era lì. Pronto ad essere arraffato.Frattanto Jigen Goemon e Fujiko raggiungono Lupin.. ed è inutile decrivere la gioia di tutti, soprattutto Fujiko, nel vedere quella montagna di roba. Ma proprio mentre Lupin e company stavano per impossessarsi di tutta quella roba...
    "Fermi furfanti!!! Siete in arresto!"
    Zenigata ed il vero Jack Amoruso si palesarono davanti ai nostri protagonisti.
    "Ah, e tu saresti Lupin?" disse Amoruso, "sembri più una scimmia che un uomo, non te lo ha mai detto nessuno?"
    "Meglio essere una scimmia, che un mostro come te!" rispose prontamente Lupin.
    "MOSTRO??" dissero increduli Jigen, Fujiko, Goemon e perfino Zazà.
    E Lupin: "Sì, mostro!"
    "Haha, io sarei un mostro!!! Ma per favore! Per caso essere eccessivamente ricchi significa essere dei mostri, mio caro ladro dalla testa bacata?"
    "Ma vedi di star zitto amico!" Disse Lupin, "non credi sia ora di svelare a tutti la tua vera identità!"
    "La mia... vera identità!??"
    "Già, proprio così! Jack Amoruso, tui in realtà sei..........."

    FINE TERZO CAPITOLO


    Capitolo 4: chi è Jack Amoruso? Il gran finale!

    New York, 1 agosto 2011. Ore 02:30. Lupin III sembra voler svelare qualcosa sulla vera identità di Jack Amoruso.
    "Pensi di saper recitare, Jack?" dice Lupin, "non crederai di fregare il più gran ladro della storia!
    Jack Amoruso, tu in realtà sei....."
    Ma, ad un tratto...
    "Ora basta!! Non cercare di calunniare il signor Amoruso, Lupin! Se qui c'è un mostro quello sei tu, pezzentissimo ladro!!!" Zenigata esplose di rabbia e lanciò le sue manette col lazo. Ma, com'era prevedibile Lupin non venne neanche sfiorato da quelle manette.
    "Zazà! Fermo!" urlò Lupin, "Uno dei principali protagonisti di questa storia sei proprio TU!!!"
    .................................................
    Per qualche secondo, un silenzio rimbombante piombò in quella stanza...
    "Io..." balbettava Zazà, "Io sarei... sarei che COSA? Protagonista?? IO???? Ma che dici Lupin?!"
    "Hehe, presto ti sarà tutto chiaro paparino, non dubitare.."
    "Ma smettila di dire idiozie! Io, Heiji Zenigata, non ti permetto di dire queste cazzate solo per cercare di sfuggirm..."
    "BASTAAAAAAAAA!"
    Quest'urlo era di Jack Amoruso..
    "Smettetela di litigare! Queste faccenduole idiote fra un ladro e un ispettore non m'interessano! Zenigata, se ci tiene a rimanere ispettore... ARRESTI SUBITO QUESTO LADRUNCOLO!!!
    "Ma come siamo diventati irascibili all'improvviso, signor Jack!" urlò Lupin, "Che cos'ha? Forse la spaventa il fatto che io potrei rivelare il suo.. segreto? è così, giusto?"
    "Lupin, adesso smettila!" urlò Zenigata.
    "Paparino, l'uomo che ti sta di fianco, Jack Amoruso, non è semplicemente un ricco signore... lui è ... un killer spietato di nome Blues!
    "U-un... un Killer! Jack Amoruso... UN KILLER?!?"
    "Eh già Zazà! Ma il suo vero nome non è Jack Amoruso... lui si chiama Blues. Sì, Blues. è uno spietato killer."
    "Ma che bella commedia!" Urlò Amoruso, "e così sarei un killer, eh? HAHA! E dimmi, SIGNOR MIGLIOR LADRO DEL MONDO, dove sono le tue prove? Devi pur averle, se mi accusi di essere un assassino!"
    "Mio caro Blues... "disse Lupin, "La prova è sotto i tuoi occhi.... La prova sono io stesso! Non mi dire che non ti ricordi?? Hai già dimenticato di quando tu ed io ci siamo incontrati??"
    "C-COSA????" Esclamarono tutti i presenti.
    "Già, mio vecchio caro Blues... non ricordi? Non ti ricordi di come hai crudelmente ammazzato la mia... FIDANZATA?"
    "CHE COOOOOOOOOOOOOSAAA!!" esclamarono tutti!
    "Blues... ricordi quando i tuoi superiori ti ordinarono di farmi fuori? E ricordi che tu mi mancasti, e colpisti Alexandra, la mia fidanzata? LO RICORDI, BLUES!!"
    "Oh, Lupin"... balbettava Zenigata, commosso...
    "He..hehe...hehehehe...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! E bravo il nostro Lupin, mi hai smascherato a quanto sembra, eh? Già, sono proprio io.. altro che Jack Amoruso... IO MI CHIAMO BLUES! Sì, sono un killer professionista!! Anzi, per la precisione, lo ero... Hehe, ho eseguito tanti di quegli assassini, che hp ricevuto un mucchio di quattrini!! Sono riuscito, grazie a tutte le ricchezze che ho guadagnato, a cambiare nome per non essere un ricercato, e diventai... il miliardario ma "onesto" Jack Amoruso... e pensa Lupin, la tua Alexandra è stato proprio il mio ultimo assassinio! Dopo aver fallito ad ucciderti, avevo comuqnue abbastanza soldi da scomparire, per poi ricomparire come Jack Amoruso!!!!
    Ma non credere che dopo questa mia confessione, io finisca in galera, sai!!!"
    "Io invece credo che si beccherà un bell'ergastolo con i controfiocchi" urlò prontamente Zazà, preparando le sue manette col lazo.
    "Lei crede, Zenigata?" urlò Blues/Amoruso, "io invece dico... CHE TUTTI QUESTI TESTIMONI INDESIDERATI CHE HO DAVANTI FARANNO UNA BRUTTA FINE!" e detto ciò, Blues impugnò la sua pistola, una colt cal. 45.
    Ma prima che l'uomo riesca a premere il grilletto, Lupin gli salta addosso disarmandolo ed immobilizzandolo.
    "Zazzà!! Muoviti, ammanettalo ora!!!!"
    "Sì arrivo!" Urlò l'ispettore, e le sue infallibili manette col lazo presero in pieno le mani di Blues.
    "Jack Amoruso.. anzi, Blues... io la dichiaro in arresto per omicidio plurimo aggravato da crudeltà... Si prepari ad un bell'ergastolo, amico!!!"
    "Hehe, grande Zazà!" disse Lupin.
    "Ehi, Lupin.." rispose Zazà, "poco fa... poco fa hai detto che uno dei protagonisti di questa vicenda sono io... ma perchè!?? Io non c'entro nulla con quel tipo, questo Blues..."
    "Si Zazà, con lui no... con LUI no... ma vedi.. la moglie di Blues è..."
    "NOOO! JACK, PER QUALE MOTIVO TI HANNO AMMANETTATO!!!!!"
    Ad un tratto la moglie di Blues, tale Lola, urlò queste parole, vedendo il marito sotto arresto...
    "Jack, ma perchè?? Chi è stato ad ammanettarti???!"
    "Hehehehe", Blues sghignazzava, "razza di STUPIDA!"
    "Jack", disse Lola, "ma come...?"
    "Chiedilo a questo tipo di fianco a me, a questa sottospecie di... d'ispettore!"
    E Lola disse: "All'ispettore di fianco a te... L'ispett.... OH MMIO DDDIO!!!!!" L'ispettore... TU???
    Zenigata , vedendo la donna, impallidì... e disse "Tu... tu sei.... sei.. LOLA?"
    "Sì... e tu... Zeni.... il mio Zeni........ Ze-zen-ZENIGATA!!! Sei tu, Zenigata????!!"
    "Sì, Lola! S-sono io... ma tu... tu..... tu ti sei... insomma.. dopo avermi lasciato.. ti sei risposata con Blues?????"
    "EHHHH? RISPOSATA!!!!" urlarono Jigen, Goemon e Fujiko, che fino ad ora erano rimasti in silenzio per lo shock delle varie cose che erano venuti a sapere negli ultimi minuti.
    "Zenigata!!" Disse Jigen, "Ma allora... allora questa Lola è...."
    "Si, Jigen" disse Zazà, mentre qualche lacrima gli cadeva sulle guance: "Questa donna, Lola... è la mia EX-MOGLIE..."
    "CO-co-cossssssaaaaaaa?? Lupin, e tu... TU LO SAPEVI?" Urlò Goemon.
    "Hehe, sì, lo sapevo... ma non è ancora tutto amici."
    "CHE??? ANCORA COLPI DI SCENA??" urlò Fujiko.
    "Già, amici miei!"
    Frattanto Zenigata continuava a parlare con la sua ex-moglie: "Ma allora, Lola... se tu hai sposato Amoruso... cioè Blues.... sapevi dei suoi crimini?"
    "NOOO! Io non conoscevo affatto questo Blues! Io mi ero innamorata di Jack Amoruso!! Un uomo dolcissimo!! O almeno, lo sembrava...."
    "Oh, cazzo" disse Zenigata, "ma Lola... se tu sei qui....
    S-se tu sei qui... Allora anche.. anche...."
    "Si Zeni" disse Lola, "anche... Anche LEI è qui.."
    "Lei.. lei chi, Lupin?" Domandarono Fujiko e Goemon.
    "Hmmm... lei... LEI.... oh merda!!" Esclamò Jigen. "Lupin!!! Ma allora.... quell'adolescente, quella 15enne, quella della foto, come cavolo si chiamava... Marie!!! Ecco, quella Marie... Marie sarebbe....."
    "Bravo Jigen, vedo che cominci a capire!" Esclamò Lupin, "Sì, Jigen....
    Questa Marie.... è.... è LA FIGLIA DI ZENIGATA!"
    "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA?" Urlarono Fujiko e Goemon, e continuarono: "Zenigata... Zenigata è.... è PADRE??!?"
    Nel mentre di quegli straordinari colpi di scena, da una porticina, sbucò una dolce fanciulla, una teenager, sulla quindicina...
    Quella adolescente... era Marie, la figlia di Zenigata.
    "Zeni..." disse Lola, "voltati un momento, per favore."
    Il povero Zenigata, stralunato da tutto ciò che gli stava accadendo, si voltò e vide... vide...
    "MARIEEEEEEEEE!"
    Zenigata corse verso sua figlia e la abbracciò con forza, mentre le lacrime gli scendevano copiosamente sul volto.
    "Tu... tu sei Zenigata? Sei... sei ... mio padre?" Chiese incredula Marie...
    "Sì" rispose Zazà, "sono tuo padre Marie!!!! Oh, da quanto tempo aspettavo questo momento! Il momento in cui ti avrei riabbracciata!!! Mi dispiace... mi dispiace di averti abbandonato da piccina.... la mia ossessione verso Lupin mia aveva accecato..... Ma sai, io sono prima di tutto un poliziotto.... devo adempiere al mio campito, ed il mio compito.... è di catturare quell'uomo dalla giacca rossa che sta dietro di me: Lupin III."
    "Sì papà", disse Marie, "ma ora tornerai a vivere con noi? TORNERAI???"
    .......................................................................................................
    ........................................................................................................
    Zenigata stette a tacere per molti secondi...
    Ad un tratto si voltò verso Lupin... e lo fissò per qualche istante in una maniera profonda..... Sì, lo fissava. E pensava: "HEH! Dannato Lupin... Tutto per colpa tua!!! Se solo non ti avessi mai incontrato, sarei potuto rimanere con la mia famiglia... con... CON MIA FIGLIA..."
    "Marie", disse deciso ma triste Zenigata: "Sai, io vorrei tanto, ma... te l'ho detto, devo svolgere prima di tutto il mio lavoro.... e finchè questo Lupin III non finirà dietro le sbarre.... sarà mio dovere come ispettore dell'Interpol dargli la caccia giorno e notte."
    "Ah, capisco" disse Marie, "quindi... sparirai un'altra volta? Proprio adesso che io e la mamma ti abbiamo ritrovato..?"
    "No, amore mio. Non sparirò... Torno a vivere con voi!"
    "Cosa? Davvero?? DAVVERO????!" Urlarono insieme sia Lola che Marie.
    "Sì, amori miei. Ma sappiatelo: per quanto io vi ami, ogni volta che dovrò partire per dare la caccia a Lupin... nessuno me lo impedirà e mi fermerà... intesi?"
    "HEHE, Sì, CERTO; è bello riaverti a casa... papà!"
    E così, Zenigata, Lola e Marie si abbracciarono e riuscirono finalmente, dopo una vita, a riconciliarsi... ritornarono ad essere una famiglia.
    Tutti erano commossi da quell'evento: Fujiko era in lacrime, Lupin, pur non piangendo, sorrideva contento per aver aiutato Zazzà a ritrovare la sua famiglia, e perfino Jigen e Goemon riuscivano a stento a trattenere le lacrime. L'unico a rimanere impassibile era Blues, che anzi urlo: "Bah! Che scena pietosa! Zenigata, muoviti con queste smancerie e portami al fresco, invece di lasciarmi qui legato come un salame!!!"

    New York, Aeroporto. 02 Agosto 2011, ore 10:30.
    "Lupin, non avrei mai pensato che il vecchio Zenigata potesse avere una famiglia.. specialmente una figlia!"
    Esclamava Jigen davanti all'aeroporto di New York.
    "Sai amico, anche per me è stata una sorpresa scoprire che zazà era padre... ma quando mi misi ad indagare su Blues, per cercare di vendicare la mia Alexandra, scoprii che Blues era diventato Jack Amoruso e che si era risposato, e dindagando anche sulla moglie... ho scopperto che era la ex di paparino! E dato che questa ex moglie aveva una figlia... Beh, non è stato difficile intuire il resto!"
    "Capisco" disse Goemon.
    "cambiando discorso" disse Fujiko, "Lupin, come mai non mi avevi mai parlato di questa Alexandra!?!??"
    "Perchè, sei gelosa Fujiko! Allora ... ti INTERESSO!" Urlò Lupin.
    "Bah, invece di queste smancerie" aggiunse Jigen, " ho due cose da chiederti, Lupin: primo, secondo te Zenigata, ora che abita di nuovo a Tokyo con la sua famiglia, passerà meno tempo a tormentarci? E secondo: dove diavolo è finità la tua giacca rossa? Perchè ne indossi una verde?"
    "Ah, l'hai notata la giacca verde, eh? Beh, quella rossa mi si è sporcata mentre bevevo un caffè poco fa, quindi l'ho portata in lavanderia e ho messo questa!
    Riguardo al quesito riguardante Zazzà... basta che tu guardi alle tue spalle e capirai tutto..."
    "Eh, alle mie spalle?.. Ma che cos... AAUCH!! C'è Zenigata!"
    "Ah, ti ho scovato Lupin! SEI IN ARRESTO!!!" urlò Zazà!
    "Jigen, quell'uomo ne può avere anche dieci di famiglie, ma finchè non mi cattura, mi correrà sempre dietro!!!"
    "MARIE! LOLA!" Urlò Zenigata rivolgendosi a moglie e figlia, che stavano dietro di lui, "Non temete! Tornerò per cena comunque, con o senza Lupin dietro le sbarre! Ora che vi ho ritrovate.... non voglio più perdervi!"
    Le due donne, sentite queste parole, scoppiarono in lacrime dalla gioia.
    Zazà intanto urlava: "Lupin, fatti arrestare immediatamente!!!!!"
    "Cacchio!" Disse Lupin, "meglio filare!!!"
    "NO, non mi sfuggirai stavolta Lupin!!" Zazà tirò le sue manette col lazo, mancando però la mano. Le manette si aggrapparono invece alla manica della giacca verde del ladro, che venne strappata dal resto dell'indumento a causa delle manette.
    "Oh, no! Ti acchiapperò Lupin!!!" Urlava Zenigata.
    "Lupin, Zenigata ti ha rovinato la tua giacca verde! Urlò Jigen, seguito da Goemon e Fujiko.
    "Lo so Jigen, ma ora pensiamo a scappare!! E comunque... ne ho un'altra rosa nel mio guardaroba! Hehe, bye bye, PAPARINOOOOOOOOOOOOOO!"

    FINE

    _________________________________________________________________________________________________________________

    Ed eccoci giunti alla fine! Cosa ne dite? Una storia rivoluzionaria, eh? xD! Attendo commenti sia positivi che negativi!!!

     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Beh,mi sono messo d'impegno(non avendo nulla da fare)e l'ho letta tutta(visto che è anche corta xD) , è la prima fan fiction di questo forum che leggo quindi spero tu sarai onorato , ma adesso veniamo al commento vero e proprio:

    Premettendo che leggo poco , cioè non leggo mai , spero di dire le cose giuste.

    La storia di per se non è molto lunga quindi ci si puo aspettare una storia poco emozionante , ma devo dire che non è stato proprio cosi..il primo e il secondo capitolo mi sono piaciuti , mi hanno fatto ridere e mi è piaciuto il modo in cui lupin ha fatto sapere a zenigata del suo nuovo colpo(anziche usare i soliti bigliettini , hai usato un modo "rivoluzionario"),anche i riferimenti alle tre giacche non sono stati male(anche se credo che ne abbia piu di una a testa)e dulcis in fundus la citazione di dead or alive...anche le descrizioni durante la narrazione possono essere molto utili...poi per la storia in se,vedo che hai preso spunto da quel nostro "dibattito" xD e anche se è una cosa un po impossibile non è proprio male , del resto credo che il nostro zenigata pur rivedendo la sua famiglia(e la sua presunta figlia)non faccia proprio quello che tu hai scritto..anche se non è proprio detto , anche il tipo di linguaggio è stato divertente specialmente quello di goemon che di solito è abbastanza controllato xD , diciamo che in generale potevi fare di meglio(ma forse l'argomento trattato non è facile),ad ogni modo ti accontenti di un 8?
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Azzo xD, certo! Mi aspettavo molto meno XD! In genere non amo scrivere robe troppo lunghe per cercare di non annoiare nessuno, l'idea come hai capito mi è venuta dalla nostra discussione sulla figlia di Zazzà xD, quindi è anche merito tuo. Il finale (cioè Zazà che si riconcilia con Lola e Marie) sarebbe stato IMPOSSIBILE se fosse accaduto davvero a Zazà... ma è una "Fan Fiction" xD, è scritta da un fan accanito xD, immagino che se si chiamino così il merito va anche al fatto che lo "scrittore improvvisato" può sbizzarrirsi ed inserire tutto ciò che vuole. Ho cercato di non sconvolgere troppo la storia, e questo è il risultato.
    Magari per uno special finale (che spero non facciano mai, poichè Lupin non dovrà finire mai) questo finale potrebbe starci.. non muore nessuno e la storia si conclude con un felice avvenimento...
    Ho apprezzato il fatto che è la prima fan fiction che hai letto e ne sono davvero onorato, sapendo che poi non leggi quasi mai xD! Ed oltre a dead or alive ho messo anche altre citazioni (Stardust hotel è l'albergo del film di Aldo Giovanni e Giacomo "La leggenda di Al, John & Jack", ed il nome stesso del cattivo prende il nome da Giacomo, chiamato nel film proprio Jack Amoruso)... Il nome Blues invece era di un killer presente nella 3a serie...
    Insomma, non scrivo più XD, ma grazie per la pazienza e per i complimenti!
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi!Sono un sempre un novellino in questo campo , non ho detto che non devi scrivere!E sono molto fiero di essere stato anche uno spunto,per quanto riguarda le cit..ora che mi ci fai pensare hai ragione!Ad ogni modo se ti piace scrivere scrivi pure!Come ho scritto trattando un altro argomento sicuramente farai di meglio :P
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    No xD, intendevo "non scrivo più" nel commento precedente! Intendevo dire "non ti annoio più con queste chiacchiere inutili in risposta al tuo voto " XD! Capito? Di scrivere continuo a scrivere!! xD
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    No , anzi!Mi piace sapere tutte queste cose riguardanti le serie tv che hai utilizzato nel tuo racconto!
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ok, sono molto contento che la storia ti sia piaciuta... Grazie dell'8 xD!
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Te ne sei accorto ora?xD , cmq di niente.!
     
    Top
    .
  11. Giuly1234
     
    .

    User deleted


    Bella lì :lol: ma dell' oav di quest' anno non si sa ancora niente? (oltre che sarà probabilmente una nuova serie a puntate)
     
    Top
    .
  12. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai sbagliato sezione... Innanzitutto non sarà una serie tv a puntate ma un semplice special, e comunque no, non si sa ancora nulla... occhio all'OT però gente..
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 3/8/2011, 11:37) 
    Mi sa che hai sbagliato sezione... Innanzitutto non sarà una serie tv a puntate ma un semplice special, e comunque no, non si sa ancora nulla... occhio all'OT però gente..

     
    Top
    .
12 replies since 29/7/2011, 13:15   306 views
  Share  
.
Top