Nuovo gioco in scatola Lupin III!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    NUOVISSIMO GIOCO IN SCATOLA DEDICATO AL NOSTRO LADRO GENTILUOMO!



    Ecco le prime immagini:

    immagine-presentazionegioco-totale_web

    lupinscatola3d-web

    Pare che il gioco conterrà diverse mappe e, soprattutto, le miniature della banda Lupin. Sarà presentato al Lucca Comics quest'inverno. Quanto alla descrizione, vi posto quella ufficiale:

    Il gioco ufficiale di Lupin The Third è un appassionante gioco di strategia ispirato alle mitiche serie televisive del ladro gentiluomo e della sua variegata banda!

    Calatevi nei panni di uno dei 5 personaggi rappresentati dalle stupende miniature colorate in dotazione nella scatola, e vivete esaltanti avventure con l'imprevedibile ed ironico Lupin, con il suo inseparabile amico dalla mira infallibile Jigen, con l'onorevole e taciturno Goemon, con l'affascinante e maliziosa Fujiko... o con il testardo ed infaticabile commissario Zenigata!
    Le partite sono divertenti, emozionanti e piene di azione, avventura e colpi di scena. Il fumetto che ha toccato in modo indelebile tutte le età e generazioni torna a colpire!
    lupin
    Autore: P. Frumusa
    Grafica: G. De Michele e D. Lazzari
    Produzione: Ghenos games

    2-5 Giocatori (14+ anni)
    Durata: 90 minuti +
    Contenuto scatola: 1 piano di gioco fronte/retro, 5 schermi, 5 miniature, 20 gettoni, 2 dadi, 60 carte, 55 tessere, 1 gettone segna turni
    Regolamento: italiano, inglese

    Fonte:LEP Forum

    Inoltre ecco cosa scrive nello stesso sito il creatore in persona:

    CITAZIONE
    Ciao,
    vi consiglio di leggere quanto segue (é un articolo che ben spiega come funziona il gioco), sul sito della Ghenos Games dovrebbe esserci in pratica tutto il regolamento.

    Indirizzo: TriploW e poi... gioconomicon.net
    cercate nel sito "Lupin", l'articolo del 29 luglio.

    Il prezzo é di 39,90€, a meno che non veniate alla fiera di Essen o di Lucca e chiediate di me, allora riuscirei a farvi avere lo sconto Fiera.
    In alternativa, io sono di Cinisello, quindi se passate di qui..., stesso prezzo scontato Occhiolino
    Ciao
    Pierluigi F.

    Mi sa che me lo compro , anche se esce a ottobre , l'ho gia trovato a un prezzo inferiore(con lo sconto del 10 %)su ebay , il venditore specifica chiaramente che l'oggetto è in preordine e lo prenderà dal fornitore.
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO! LO VOGLIO, LO VOGLIO!!! Lo comprerò anch'io!!!
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh già , se lo compro adesso prima del tempo probabilmente sarò uno dei primi ad averlo xD , anche se su spedizioni c'è scritto:entro 31 giorni lavorativi , praticamente un mese O_O , ad ogni modo mi turba il fatto di non poterci giocare con nessuno , cioè una persona c'è però è partita ed è tornata a milano , viene da me solo per le vacanze..in ogni caso è meglio averlo , dicono che sia in edizione limitata
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì, in ogni caso nel frattempo prendiamolo xD!
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh già , sperando che un giorno lo possa usare e che soprattutto non faccia la muffa..cmq essendo un gioco cooperativo , posso sempre giocarci solo xD..io faccio jigen e tiro anche per fare lupin e gli altri e proseguo xD , no vabeh..direi ora di andare alle opinioni:

    Secondo voi il gioco sarà ben strutturato , ci farà divertire o sarà l'ennesima cagata all'italiana?
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Guarda io sono ottimista, non penso che stavolta ci rifileranno una schifezza...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Sembra molto interessante! Anche lo stile delle carte mi piace!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    noooooo che figata *ç* ,però 39,90€
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Eh già , perora su ebay(come ho scritto prima)c'è con uno sconto del 10 percento , costa 35 piu 10 di spedizioni che cmq sono ancora piu soldi xD e visto che ancora non è uscito e deve prenderlo dal magazzino arriva massimo in 31 giorni lavorativi xD , cmq si..sarà un po costosetto ma ne varrà la pena!infondo poi , la maggior parte dei giochi di societa arriva a questo prezzo(piu o meno)..almeno da me xD
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando...in giappone in quanto a gadget c'è di tutto , ma com'è che ancora non ho visto niente riguardante giochi in scatola simile a questo?
     
    Top
    .
  11. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    é vero!
     
    Top
    .
  12. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sono Pierluigi Frumusa l’autore del gioco di Lupin The 3rd !
    Per qualsiasi domanda sul gioco sono qui !
    Se siete interessati ad acquistare il gioco con ritiro a Lucca a prezzo extrascontato (via pagamento anticipato a soli 29,00€ entro il 30 settembre), fatemi sapere che vi indicherò come fare girandovi le istruzioni.
    Ciao a tutti !
    Pier
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Salve,Di solito a tutti gli utenti diciamo di presentarsi prima di scrivere in qualsiasi post ma in questo caso lei è il creatore di questo gioco e in ogni caso non si tratterrà per molto , possiamo quindi fare un eccezzione!

    Avrei domande:
    1)Da dove gli è venuta l'idea di fare un gioco in scatola(visto che effettivamente anche in giappone non ne hanno creati molto xD)
    2)Io pultroppo sono Siciliano e non potrei venire al lucca , pertanto avevo trovato una inserzione su ebay , il gioco al prezzo scontato(di poco)37 euro piu 10 di spedizione , apparte che è alto il prezzo..c'è scritto che essendo che si farà dare l'oggetto dal fornitore ci vuole almeno un mese,cmq..volevo sapere se questo gioco verra distribuito anche qui in sicilia o se cmq è possibile comprarlo senza dover venire al lucca..
    Grazie.
     
    Top
    .
  14. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Mi spiace (e me ne scuso) di non essermi presentato prima, non mi sono accorto di questa procedura, ho scovato per caso il Vs. sito.
    Ho pensato ad un gioco in scatola su Lupin terzo perché volevo fare l’ideatore di giochi in scatola e mi interessava proporre un titolo che avesse un certo riscontro. Stavo guardando Lupin III con mia figlia e mi sono chiesto…, ma giochi su Lupin ? Ho verificato sul sito boardgamegeek e ho visto che non ne sono mai stati fatti (soprattutto penso per l’altissimo costo dei diritti), ma sono anche una persona testarda e avendo trovato un editore tanto testardo quanto volenteroso (e bravo) di fare buone cose, ci siamo trovati. Non ti nascondo che il rischio è altissimo (forse è per questo che nessuno ci ha provato prima), per rischio intendo che se devi fare un gioco su Lupin lo devi fare bene, punto e basta.
    Io non sono un fan di Lupin, nel senso che non conosco tutto a memoria del cartone (di Star Trek si !!!), ma per fare il gioco ho studiato e ascoltato molto i fan. Quello che mi interessava, al di là della struttura del gioco era di fare un gioco che sapesse coinvolgere il giocatore a tal punto da farlo sentire protagonista (attraverso il personaggio scelto) di due puntate inedite della seconda serie del cartone animato. Dai feedback il gioco sembra dare questa sensazione. Non pretendo che sia un gioco perfetto, ma DEVE essere almeno molto divertente.
    Collegati al sito della Ghenos Games, clicca sull’indirizzo e-mail “ordini”, scrivi che hai parlato con Pier (l’autore) e che vorresti fare un ordine anticipato del prodotto. Lo pagherai anticipatamente 29euro + spese di spedizione (questo vale per tutti quelli che non possono andare a Lucca e che lo pagano anticipatamente entro il 30 settembre).
    Per quelli invece che lo vogliono prendere a Lucca consiglio di seguire la stessa procedura e di dire che intendete prenderlo in fiera allo stand della Ghenos evitando così di pagare le spese di trasporto, ma mi raccomando, dite che ne avete parlato con me, così accederete a quel prezzo.
    Ciao
    Pier
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Puntate inedite?La cosa si fa interessante!

    Inanzitutto non preoccuparti della presentazione , fa nulla!

    Ok , il prezzo effettivamente mi sembra ragionevole 29 piu le dovute spese...in ogni caso , per miei motivi..(scusa se non ho specificato prima)vorrei prendere il prodotto quando sarà uscito , so..che non verra distrubuito qui in sicilia e so che il prezzo è sempre quello ma attualmente diciamo cosi , sarei al verde xD , in ogni caso...la ringrazio delle informazioni e quando diciamo sarò pronto lo comprerò :D
    ancora grazie.
     
    Top
    .
43 replies since 31/8/2011, 15:20   949 views
  Share  
.
Top