Ancora e Ancora...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato lo stanno nuovamente ritrasmettendo e io ovviamente lo sto nuovamente guardando , ma davvero dragon ball ha cosi tanta odiens da essere trasmesso anche nel 3000?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Misteri che solo quelli di Mediaset conoscono...

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Se lo trasmettono un motivo c'è... Ed il motivo è:
    Ancora oggi questo anime riscuote un mucchio di ascolti, ergo la Mediaset lo ripropone non appena ha un buco nel palinsesto...
    Anch'io lo sto rivedendo in questi giorni, ed ammetto che un pò mi ha stufato e che la storia di DB ormai la so a memoria, ma se fa tanti ascolti, è ovvio che continuino a riproporlo.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    Si ma ormai ha davvero rotto... invece di proporre anime nuovi (anche se preferirei non guardarli su mediaset) fanno rivedere le stesse storie dagli anni '90... con Lupin (che penso sia superiore a DrangonBall) tutta questa puzza non l'hanno fatta è__é
    Poi naturalmente ognuno la pensa come vuole.
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    tenendo conto che ci voglio mesi per trasmettere 291 episodi, dragon ball ci sarà per, ho fatto un conto, gli episodi di DBZ sono 291! 291 dal lunedi al venerdi significa che lo vedremo trasmettere per almeno 13 mesi, vuoldire che lo dovremo sopportare per un'anno !.


    giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno,
    giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno,
    giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno,
    giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno, giorno dopo giorno,

    in tutto questa è la 7° replica di dragon ball in 11 anni MA vorrei anche ben vedere che non sono più di 7, perchè :

    dragon ball sia stato trasmesso "solo" 6 volte perchè solo per 291 episodi ci vuole un'anno, se poi mettono il GT e la prima serie.. 1 anno + 11 mesi ! togliamo la prima serie ? 1 anno + 5 mesi !!!

    UFF... ODIO LA MATEMATICA !!!
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Idem xD . cmq apparte queste puntate di gohan il resto è guardabile alla fine xD
     
    Top
    .
  7. THECHIEF1992
     
    .

    User deleted


    Ormai non si sopporta più..sono 18 anni che va avanti questa storia!
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2011, 16:12   68 views
  Share  
.
Top