Professor Layton vs Phoenix Wright, novità sul crossover dell'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1070_707

    Il sito ufficiale del gioco crossover Professor Layton Vs Phoenix Wright, nato dalla collaborazione fra Level-5 e Capcom, ha annunciato il cast di doppiatori e diffuso un inedito trailer del nuovo gioco per Nintendo 3DS, nel quale figurano ambedue i noti personaggi. Il sito ha inoltre presentato l’immagine principale del gioco che, secondo i piani, sarà rilasciato nel 2012.
    I due personaggi in questione sono i protagonisti di due famose serie: Professor Layton dell'omonima serie di giochi puzzle adventure per creata dalla Level-5, costituita da 5 giochi ed un film animato. Dei 5 giochi finora sviluppati i primi 3 narrano le avventure del professor Hershel Layton e del suo assistente Luke Triton, mentre i successivi altri 2 sono prequel che narrano sia l'incontro tra Layton e Luke che le loro prime avventure insieme.
    Phoenix Wright è invece il protagonista della serie di adventure game Ace Attorney, sviluppato da Capcom prima per Game Boy Advance e poi per . Phoenix è un avvocato difensore che esercita per gli uffici legali Fey and Co. di proprietà di Mia Fey. Nel gioco sono presentati anche altri personaggi oltre a lui, tra cui un ruolo di una certa importanza riveste Maya Fey, sorella di Mia.
    Per quanto riguarda invece i doppiatori, Yo Oizumi (già conosciuto per parti in Brave Story o Il Castello Errante di Howl) e Maki Horikita (Densha Otoko e Always: Sunset on Third Street) manterranno i loro ruoli, rispettivamente di Layton e Luke, già interpretati nei precedenti giochi del serie di Level-5 e nel film animato, ad essi ispirato, Professor Layton and the Eternal Diva. Hiroki Narimiya (la voce di Noda in Gokusen, Nobu in NANA e Page in Akihabara @ DEEP) doppierà Phoenix Wright sia nella versione live action diretta da Takashi Miike che nel gioco. Ugualmente Mirei Kiritani (Nino in Arakawa under the bridge) avrà il ruolo di Maya Fey nel live action, nel film ed anche nel gioco.

    Video

    Fonte:link

    Edited by simo369 - 24/9/2011, 23:08
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non conosto questo phoenix però devo dire che i giochi del prof. layton sono fantastici , peccatto che l'emulatore non mi funzioni bene..cmq ottimo lavoro simo ;)
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    IO ADORO PHOENIX WRIGHT!!! E l'idea che si unisca al prof. Layton in un gioco tutto loro mi stuzzica, eccome se mi stuzzica! Non vedo l'ora che esca!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    Phoenix Wright di nuovo in azione siiiiii
    stupendo il remix dell "Objection theme 2001" che si sente nel trailer
    :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 24/9/2011, 17:14) 
    IO ADORO PHOENIX WRIGHT!!! E l'idea che si unisca al prof. Layton in un gioco tutto loro mi stuzzica, eccome se mi stuzzica! Non vedo l'ora che esca!

    quoto in pieno con te!
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Gente, per chi non conoscesse Phoenix, apro un topic apposta per lui...
     
    Top
    .
  7. gregusm
     
    .

    User deleted


    lo voglio!
    adoro gli enigmi del prof.layton :B): :alienff:
     
    Top
    .
6 replies since 23/9/2011, 21:22   89 views
  Share  
.
Top