n giappone sanno divertirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    salve! scopro solo ora qst sezione e colgo l'occasione per citare un avvenimento che mi è successo nel mio viaggio in giappone...
    mi trovavo a girare per il centro di Tokyo quando dopo essere stato in una mega sala video giochi mi ritrovo davanti a una vetrina con fuori una sagoma in cartone di un personaggio manga in tenuta succinta con testa ritagliata e che potevi usare per fare foto... subito non capii che tipo di negozio potesse essere..entrai e con mia grossa sorpresa mi ritrovai in un enorme sexy shop!! e quando dico enorme intendo 8 e dico 8 piani di articoli con in piu piano interrato con immensa collezione di dvd.. e potete immaginare come rimasi ulteriormente sorpreso quando all'interno trovai una marea di gente, da coppie di giovani ragazze a persone di mezz'eta, e persino una dolce vecchiettina che si apprestava a comprare una di quelle palle sado da legare in bocca,,,,,, :huh:
    e quello fu solo il primo di molti altri sexy shop che trovai sulla mia strada tra una sala giochi e un negozio di souvenir... loro si che sanno come divertirsi hihi
    Attached Image
    un mio compagniop di viaggio in posa

     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    EHEHEHHEHE , pervertiti...c'era da aspettarselo visto cosa disegnano nei loro manga , cmq bella foto..digli al tuo amico che sta molto bene ihihi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    ahaha si gli dona la gonna.. caricherei una foto anche di un cartello trovato nel seminterrato ma non so ne se si possa ne come si faccia :P
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    se è una foto non troppo sconcia la puoi mettere , basta che vai su tinypic.com e carichi la foto sul web , molto facile
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Eh si sa che i jappo sono pervertiti XD!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    beh qual'è il limite del troppo sconcia? ^^
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2011, 18:10   57 views
  Share  
.
Top