Domanda sulle abilitazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere una cosa, ovvero: ho letto sul topic in cui ci sono tutte le info per le abilitazioni è scritto che bisogna essere presenti, condizione questa fondamentale....ora, io con 56 messaggi posso chiederla o devo raggiungere un minimo di messaggi per poterla chiedere? Grazie a quelli che risponderanno :D
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    non è una questione di messaggi , la questione è essere presenti Sempre o perlomeno quando si puo anche io qualche volta ci sono solo la sera o mai...però certo , tu sei entrato a pieno ritmo nel forum(tanto è vero che ti ho pure dato un nickname per entrare piu in confidenza perchè ho capito che non ci abbandoni)però...devi diciamo per prassi , perche se no per fiducia te la darei , aspettare 3 4 settimane e poi posti e noi giudichiamo..
    p.s.:ho notato che hai scritto nel titolo il nick ahhahhahah grandissimo
     
    Top
    .
  3. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Buono allora aspetterò quanto serve, magari per fine anno la ottengo xD non voglio certo scavalcare le regole :D comunque il nick ci stava benissimo e così l'ho messo li :D :D
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ahhaha , per fine anno no dai..xD
    Poi guarda se posso darti un consiglio(ascoltalo almeno tu perfavore):
    nelle sezioni per l'abilitazione non c'è molto..vengo e mi spiego:
    in quella hentai ci sono si e no 3 post tanto vale andare su google..hentai fantasy o altro dove c'è di piu,nell'area download e cinema..c'è lo streaming ok ma in ogni caso se cerchi su google trovi migliaia di siti , per il download devi invecere andare nel sito è stato spostato..dov'è c'è il logo di lupin sotto c'è un quadrato raffigurante sempre lupin clicca li registrati e scarica..pultroppo una volta vi era la scritta entra nel sito ma per problemi tecnici non c'è piu..passo e chiudo.
     
    Top
    .
  5. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Si avevo già trovato casualmente il link nella foto di Lupin....comunque più che per scaricare per me è una questione di principio....il sapere che c'è qualcosa in cui non posso entrare mi fa impazzire :D
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ahhaha , vabene.
     
    Top
    .
  7. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2011, 22:03   103 views
  Share  
.
Top