Una scoperta inaspettata.

Trovare Lupin dove meno te lo aspetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Il giorno domenica 8 gennaio 2012 (ovvero ieri) sono andato ad una mostra di modellismo che si svolgeva alla camera di commercio di Treviso. Ovviamente ero andato perché avevo interesse di vedere navi radiocomandate, aerei. automobili, treni elettrici, e tutto ciò che riguarda il modellismo, ma non mi aspettavo certo di trovare un plastico su Lupin III!!!! Si, avete capito bene, c'era proprio un plastico ad ambientazione giapponese con i personaggi della nostra serie animata preferita!!!! Era tutto curato nei minimi dettagli, e anche la 500, pur non essendo un gadget originale, era stata ricreata nei minimi particolari, riverniciata completamente e dotata di tutte le caratteristiche che si vedevano nel cartone!!!! Ahimè, non sono riuscito a fotografarla (telefono e macchina fotografica a casa :'( ) però vi posso assicurare che lo spettacolo era garantito!
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hmm, doveva essere meraviglioso, beato te!!
     
    Top
    .
  3. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Si, tutto fatto a mano, a parte i personaggi ovviamente....anche la 500 era riverniciata, un lavoro da professionisti!
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    WOW..magari cercando su google si trova qualcosa
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hmmmm, forse sì... dovrò vedere... quando avrò più tempo cercherò
     
    Top
    .
  6. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Spererei tanto che voi lo vedeste, era davvero bello....se volete, ma solo se volete, raccolgo le idee e ve lo descrivo! :D
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io vorrei xD, se a te non costa troppo sacrificio dicci pure!
     
    Top
    .
  8. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Beh, il paesaggio era tipicamente giapponese, visto da di fronte c'era un canale in primo piano, poi un muretto e poi una strada, sulla strada c'erano jigen in auto (500 gialla) con il cannone anticarro (visto nel "castello di cagliostro") e la canonica sigaretta, poi c'era zazà indemoniato che puntava la pistola addosso a fujiko (che era la stessa fujiko del film "il castello di cagliostro" vestita da militare col mitra in mano), e oltre la strada c'era un edificio tipicamente giapponese, con le porte scorrevoli (credo una specie di bar) e sul tetto di questo edificio c'era goemon con la fedele spada in mano che stava per buttarsi nella mischia pronto a difendere lupin che si trovava dietro a fujiko, conciato come in "green vs red", con il volto fasciato....
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ammazza, dev'essere stato grandioso vederlo dal vivo! Ah, e grazie per l'accurata descrizione!!!
     
    Top
    .
  10. k2m
     
    .

    User deleted


    peccato la non coerenza tra i personaggi presi un po da vari film
     
    Top
    .
  11. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Quoteman, di niente!

    K2m: lo so c'era un po di confusione ma ti assicuro che il risultato era molto bello, e l'autore un vero professionista, visti anche gli altri lavori che aveva esposto.
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
  13. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    eh già, magari fossi riuscito a fare una foto.... :(
     
    Top
    .
  14. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Lupin regna dappertutto :D
     
    Top
    .
13 replies since 9/1/2012, 19:50   217 views
  Share  
.
Top