Problema con la mia Xbox 360

che rabbia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Gente, ho un grave problema con la mia Xbox 360...
    Dunque, ogni volta che inserisco un qualunque gioco nella console, quest'ultimo non parte.
    Mi spiego meglio: inserisco, ad esempio, GTA IV... esce la scritta "Gioca", premo A, mi esce la schermata iniziale e si blocca. Se non mi si blocca nella schermata iniziale, mi si blocca nel caricamento... o altre volte addirittura pochi minuti dopo aver cominciato a giocare, e ciò è veramente deprimente...
    Il problema, tengo a precisare, riguarda una moltitudine di giochi che possiedo, per cui deduco che il problema non è dei giochi, ma della console... su Internet ho cercato diverse soluzioni, ma nessuna delle risposte che ho trovato erano esaustive o inerenti al mio problema... per cui vi chiedo:
    Qualcuno ha mai avuto questo problema con la Xbox360? O comunque sapete cosa possa provocarlo e come fare per risolverlo una volta per tutte? è un problema del lettore della console, magari della lente? Come posso rimediare?
    Attendo notizie!
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    allora io posso dirti che un mio amico ha avuto sto problema con la maggiorparte dei suoi giochi..che si bloccano al caricamento o mentre giocavano..allora le cose sono due:o è il lettore dvd che si deve cambiare perche da quanto ho capito(e da quanto mi ha spiegato sto mio amico)a volte li leggono male e questo puo causare il problema oppure bisogna cambiare l'unita ottica(non so cosa sia però è quello che ha fatto il mio amico , ha un xbox 360 fat, il primo modello uscito,ha cambiato l'unita ottica e ora stiamo giocando una meraviglia)
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hmm capisco, grazie per l'aiuto...
     
    Top
    .
2 replies since 22/1/2012, 12:06   179 views
  Share  
.
Top