zenigata più forte di lupin..

quando zenigata arrestò lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una domanda che vi devo rivolgere. sono almeno 10 anni che ricordo di una puntata in cui zenigata arresta lupin e la sua banda.
    che non ho più visto. ora non vorrei essermela sognata da piccolo.

    cmq vi do qualche indizio magari mi levate questo cruccio :)

    allora mi ricordo che nell'ultima scena zenigata affronta lupin solo con un coltello,mi ricordo anche di un'albero nell'ambiente dello scontro.
    ricordo che zenigata in qualche modo riesce a battere lupin e mi pare a legarlo con la corda sull'albero e poi va via. possibile?
     
    Top
    .
  2. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Accidenti, mi cogli di sorpresa, io non ho ricordi di una simile puntata....qua ci vorrebbe il nostro amico lupinthethird, alias quoteman, lui ne sa una più del diavolo.
     
    Top
    .
  3. croz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin_(199)III @ 26/1/2012, 19:25) 
    Accidenti, mi cogli di sorpresa, io non ho ricordi di una simile puntata....qua ci vorrebbe il nostro amico lupinthethird, alias quoteman, lui ne sa una più del diavolo.

    intanto grazie per la risp. ;) ho altri ricordi meglio definiti però ho paura che questi siano di un'alrta puntata.
    cioè zenigata che vendica una ragazza che gli fa credere di essere stata uccisa da lupin
     
    Top
    .
  4. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    E' probabile che siano della stessa puntata, come è probabile che non lo siano....c'è poco da dire, ci vuole LUPINTHETHIRD! Aiutaci tu!
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Arriva il vostro salvatore, Quoteman! XD
    Eppure la puntata è della 3a serie, mi stupisce che Ninetynine non ne sappia niente, comunque...
    non ricordo con precisione, ma mi sembra che la puntata sia "A tutti i costi"... oppure potrebbe essere "La vendetta di Seila"... di sicuro è una delle due!
     
    Top
    .
  6. croz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 26/1/2012, 19:51) 
    Arriva il vostro salvatore, Quoteman! XD
    Eppure la puntata è della 3a serie, mi stupisce che Ninetynine non ne sappia niente, comunque...
    non ricordo con precisione, ma mi sembra che la puntata sia "A tutti i costi"... oppure potrebbe essere "La vendetta di Seila"... di sicuro è una delle due!

    mi vuoi dire che non mi sono immaginato quella scena wow ^_^ grazie non sai da quanto tempo cerco quella puntata
    speriamo sia lei (a tutti i costi) anche se già sapere che esiste è una cosa graditissima per me . grazie tante :)
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Prego! Quando si può dare una mano ^_^
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ninenty non vabene!Quindi fatemi capire zenigata vendica una ragazza che pensa fosse stata uccisa da lupin e poi lo batte in uno scontro?WOW
     
    Top
    .
  9. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia! E si che la terza serie è anche la mia preferita :(
     
    Top
    .
  10. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Vabeh, non importa! Fossero questi i problemi della vita!!!
    Comunque Darky ti spiego meglio:
    1) Una ragazza in punto di morte fa credere a Zenigata che il suo assassino fosse Lupin; Zenigata si mette quindi in testa di vendicare quella donna uccidendo Lupin; Zazà sfida quindi Lupin in un duello con le pistole, Lupin manca l'ispettore di proposito per non ferirlo, mentre Zazà centra in pieno al cuore il ladro gentiluomo, che comunque riesce a salvarsi tramite uno dei suoi molteplici trucchi (non ricordo con precisione quale)... comunque alla fine si viene a scoprire che era tutta una macchinazione della ragazza e che Lupin e Zazà erano stati ingannati.....
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ah capisco..tipo la rosa e la pistola...adoro quella puntata
     
    Top
    .
  12. croz
     
    .

    User deleted


    allora ringrazio Lupinthethird per avermi permesso di rivedere quella puntata dove zenigata vendica la presunta morte della ragazza.
    l'altra invece dove ricordo (sperando sempre che non sia un ricordo della mia immaginazione)

    c'era uno scontro tra lupin e zenigata in una specie di prateria o cosa del genere, in particolare ricordo la presenza di un'albero.
    in questo scontro zenigata aveva solo un coltello e ricordo che lo stesso lupin gli dicesse quallcosa.
    cmq alla fine zenigata riesce a battere lupin (mi pare infilzando il coltello nella canna della pistola di lupin) e dopo va via.

    è possibile ragazzi?
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Di questa non ne so nulla xD, mi spiace...
     
    Top
    .
  14. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    No, non ci credo, neanche quoteman sa nulla, questo è l'apocalisse! :D
     
    Top
    .
  15. croz
     
    .

    User deleted


    forse è un mio ricordo immaginario mah :) eheh
     
    Top
    .
25 replies since 26/1/2012, 19:11   527 views
  Share  
.
Top