Episodi Prima serie

Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lupin&co



    Vi spiego come vedere le puntate in streaming di lupin III
    Ecco come fare:
    allora andate su streamingdb.net poi scrivete lo slash dopo scrivete lupin-iii e fate un altro slash e cliccate invio.

    Edited by simo369 - 4/2/2012, 14:29
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ma i link che hai postato non sono funzionanti! Almeno a me non parte nulla...
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Idem , poi spiega bene la situazione..hai trovato lo streaming ma non riesci a postarlo?quello che ti dicevo io e di fare cosi:mettiamo caso che il link è www.streaminglupin.it/1239asdhasdiuh non puoi metterlo perche è spam allora dici cosi:andate sul sito streaminglupin poi scrivete lo slash e dopo incollate questo /asudhsaudhu1233...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aaaaaaaaa ok mi è tutto chiaro, ora modifico cancellando anche i download.
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Mi da un errore , scrivimi in privato il sito magari hai sbagliato qualcosa..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    scusa avevo sbagliato a scrivere streamingdb.net, ora l'ho corretto
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un modo per scaricare quelle della 2a serie? "scusate l'OT), precisamente le puntate dalla 76 in poi che non ho nei box dvd yamato...
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Cioè...vuoi il download della 2 serie...prova a cercare su google,si trovano ancora.
     
    Top
    .
  10. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    E ma non riesco a trovarle tutte, le trovo "frammentate", per questo volevo un sito da cui prenderle tutte!
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ...prova su downloadzoneforum...io mi rifornisco sempre li...non ti sto a spiegare sezioni o altro xk dovresti sapere come funziona un forum , di solito li si trova anche tutto in originale(come fosse dvd),non ho piu controllato riguardo lupin ma è ovvio che anche loro con le varie chiusure stanno ripristinando tutto vedi un po tu cosa trovi..
     
    Top
    .
  12. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Conosco bene Downloadzone, ma non pensavo che dopo la chiusura dei siti di sharing avessero ripristinato qualc0sa.. ora provo a controllare, grazie!

    Ahia, come temevo gli episodi ci sono ma stavano su Megaupload e Fileserve.. Dannazione!
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace,io per x quello che scarico mi è andata di culo però certo...un forum come quello ripristinarlo non è facile..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nello stesso sito trovi anche la seconda serie e se clicchi sulla I (nel lettore video), ti scarica la puntata
     
    Top
    .
13 replies since 1/2/2012, 21:04   828 views
  Share  
.
Top