lupin su italia2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro.88
     
    .

    User deleted


    in che giorno viene trasmesso lupin su italia2? sapete a che ora?
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Trasmettono i film ogni venerdì notte alle 23:30 circa...
     
    Top
    .
  3. zoro.88
     
    .

    User deleted


    che orario del cavolo!!
    cmq grazie
     
    Top
    .
  4. salvo93
     
    .

    User deleted


    l'altra volta fecero l'oro di babilonia cmq non ricordo dove ma avevo sentito che lo dovevano ridoppiare :)
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta hai ragione, hanno fatto l'oro di Babilonia (ma non ridoppiato, non ne so nulla su un possibile ridoppiaggio) l'altroieri invece un diamante per sempre e venerd' prossimo faranno Tutti i tesori del mondo
     
    Top
    .
  6. salvo93
     
    .

    User deleted


    meno male che ho la mia collezione personale altrimenti mi ammazzerei xD
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Dopo questa sera, in cui alle 23:10 circa andrà in onda "Tutti i tesori del mondo", Venerdì prossimo trasmetteranno "La lacrima della Dea"
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    azz ottimo me lo rivedo volentieri
     
    Top
    .
  9. markdragon75
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono dei vostri me lo rivedo anch'io molto volentieri per lupin questo ed altro .salvo anch'io sono fortunato come te ho tutti i film di lupin ,ho addirittura le versioni della dynamic (7 film)e della shin vision(5 film) che purtroppo non ci sono piu', specialmente la shin vision ha fatto un ottimo lavoro ed ho addirittura le vhs di oltre 15 film di lupin e vi posso assicurare che nelle vhs ci sono alcune cose che non ci sono nei dvd .GRANDE LUPIN
     
    Top
    .
  10. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    phiga ! non lo sapevo che lo facessero la notte :O :O :O Grazie mille LupinTheThird!
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Stasera alle 23:20 va in onda "La lacrima della dea", la settimana prossima invece tocca a "La pietra della saggezza" (credo l'ultimo doppiaggio del 2006, ma non ne sono certo)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 17/2/2012, 18:13) 
    Stasera alle 23:20 va in onda "La lacrima della dea", la settimana prossima invece tocca a "La pietra della saggezza" (credo l'ultimo doppiaggio del 2006, ma non ne sono certo)

    Scusate L'OT, a proposito de "la pietra della saggezza" ma si trova l'edizione con il doppiaggio uscito al cinema? (Quella con Del Giudice-Guerrieri-Piera Vidale e Enzo Consoli)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    si, io ce l'ho sia dvd Yamato che versione Gazzetta dello Sport (che è identica alla vers. Yamato)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Grazie Maurizio, ma è censurato o no? Perchè io ho la versione televisiva con Del Giudice-Pellegrini-Guerrieri-Korompay-Consoli ed è (purtoppo) censurATA.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    No non è censurata. Il doppiaggio censurato è solo quello dell'86 se non ricordo male. Più fedele nella traduzione ma come dicevo tagliato. Quello è presente nel DVD yamato prima versione. E se non sbaglio è nella collana della DeAgostini di qualche anno fa.
     
    Top
    .
14 replies since 5/2/2012, 10:06   807 views
  Share  
.
Top