Goemon ferito a morte in un film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di una scena di un film, in cui Geomon si trova sul bordo di un precipizio e qualcuno gli spara prendendolo al cuore, e lui precipita giù nelle acque. Se non erro, tutti lo credono morto, però poi si viene a sapere che è stato curato da qualcuno che viveva nel bosco (non ricordo se una donna o un anziano maestro, o forse nessuno dei due!) e si era salvato perchè con la spada era riuscito a deviare il proiettile, che non l'ha colpito dritto al cuore. Qualcuno sa dirmi di quale film si tratta? Lo vidi più di 10 anni fa su Italia 1, questa è l'unica scena che ricordo...
     
    Top
    .
  2. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Premetto che non mi son ancora presentato eh, lo farò presto, ma visto che so la risposta, sono felice di aiutarti!

    Il movie si intitola "Viaggio nel pericolo" e non schiva una pallottola ma un pugnale! ;)

    Ciao

    Kisame
     
    Top
    .
  3. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    In teoria si tratta di "Lupin - Il pericolo è il mio mestiere", non pensavo proprio che fosse questo! Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  4. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenico_detto_Lupin @ 5/2/2012, 18:32) 
    In teoria si tratta di "Lupin - Il pericolo è il mio mestiere", non pensavo proprio che fosse questo! Grazie mille ;)

    Di nulla figurati! Comunque è proprio Viaggio nel Pericolo, almeno in wikipedia la lista dei tv special indica così

    ( 5 Lupin III - Viaggio nel pericolo (ルパン三世 ルパン暗殺指令 Rupan Sansei - Rupan ansatsu shirei?) 1993 Masaaki Osumi e Masaharu Okuwaki 91' giacca rossa )
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Il titolo é:Viaggio nel pericolo-Ordine di uccidere lupin.

    kisame fallo subito possibilmente.
     
    Top
    .
  6. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 5/2/2012, 19:56) 
    Il titolo é:Viaggio nel pericolo-Ordine di uccidere lupin.

    kisame fallo subito possibilmente.

    fatto ! e grazie per la precisazione ;)
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2012, 18:07   109 views
  Share  
.
Top