Piccolo Suggerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mardukas
     
    .

    User deleted


    Ho notato che, dopo una lunga assenza, il foro è completamente vuoto, e dopo un piccolo screzio con Lupinthethird mi è venuta un'idea. Chi come me è lontano da casa per motivi di lavoro e non ha la possibilità di avere a portata di mano un PC oppure semplicemente chi si rompe di piazzarvisi davanti ha però sempre la possibilità di avere un telefono cellulare con se. Quindi la mia idea ,anche per rilanciare il foro, è che nell'epoca di Android e IOS l'ideale sarebbe creare una App che rimandi al foro, penso sia una buona idea e una novità per i forum di questo genere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Bella idea ma chi saprebbe realizzarla? <_<
     
    Top
    .
  3. Mardukas
     
    .

    User deleted


    ci sono molti siti dove è possibile organizzarla l'app, ma ci vuole qualcuno che ci smanetti vicino per qualche ora ,
     
    Top
    .
  4. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    esiste già ed è tapatalk

    Si trovano facilmente guide in giro per il web
     
    Top
    .
  5. Mardukas
     
    .

    User deleted


    si ma tapatalk (oltre ad essere a pagamento, e costare anche caro) è una app generica che ti permette di seguire più forum ,io parlavo di una app esclusiva per questo foro
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio75g @ 14/2/2012, 20:50) 
    Bella idea ma chi saprebbe realizzarla? <_<

    consederando ches ono sviluppatore iphone... direi io... XD ma è un lavoraccio... e fino a marzo sono sotto esami
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    LOL , sviluppatore iphone...e non sarebbe una cattiva idea volendo cmq il forum non è totalmente vuoto anzi..
     
    Top
    .
  8. Mardukas
     
    .

    User deleted


    Penso che però si dovrebbe fare anche su Android perchè non credo che tutti abbiano un'iphone, compreso il sottoscritto XD (Galaxy SII :D)
     
    Top
    .
7 replies since 14/2/2012, 19:51   109 views
  Share  
.
Top