The Avangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mardukas
     
    .

    User deleted


    siamo messi male se tra le ultime discussioni c'è "Natale sul Nilo" cmq vorrei proporvi:

    %28The%20Avengers%29%28poster%29The_Avengers_poster



    ovviamente non credo ci sia bisogno di presentazioni ;)

    Trama

    Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce un gruppo di persone eccezionali come Capitan America, Iron Man, Thor e Bruce Banner per far fronte a una grave minaccia contro la Terra: il perfido Loki con la sua ancora misteriosa armata. "Da Wikipedia"

    detto ciò sotto con i commenti e le previsioni su questo grande film
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Peccato che come ogni film della marvell sia diverso dal comics, c'è gli Avangers nascono per combatere Loki il fratellastro di tThor e poi manca Ant-Man (è strano vedere Wasp senza suo marito xD). Chi sà quante altre cose diverse ci saranno, ma di sicuro sarà ugualmente bello non vedo l'ora che esca insieme a The Amazing Spider-man
     
    Top
    .
  3. Mardukas
     
    .

    User deleted


    concordo sicuramente non sarà come nei fumetti ma io lo andrò a vedere solo perchè Robert Downey jr torna nei panni di Iron Man XD, cmq la marvel ques'anno è stata distruttiva un film dietro l'altro ha cacciato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  5. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    diciamo che questo tipo di film li apprezzo in quanto ad effetti speciali e scene d'azione, oramai non ripongo più speranze per quanto riguardi la trama e sceneggiatura.

    Lo guarderò e speriamo se le diano un pò :D
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sarà una bomba!!! Sento già che lo adorerò, i film della Marvel mi piacciono tutti, e questo sicuramente non mi deluderà!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    chi sà se faranno anche i nuovi vendicatori, sarebbe bello dato che ci sarebbero anche spider-man (e spero in quello nuovo) e wolverine
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2012, 22:16   58 views
  Share  
.
Top