Lupin III Master File

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    lupinmasterfile1



    Per celebrare i quarant’anni dell’anime di Lupin III il 28 Marzo verrà commercializzato il dvd e blu-ray Lupin III Master File(Lupin Ikka Seizoroi).Lupin Ikka Seizoroi (Lupin Family Lineup) riunirà le voci storiche della serie Kanichi Kurita (Lupin III), Kiyoshi Kobayashi (Daisuke Jigen), Makio Inoue (Goemon Ishikawa), Eiko Masuyama (Fujiko Mine), e Goro Naya (Ispettore Zenigata) per il loro ultimo lavoro insieme.

    Lupin III Master File includerà inoltre interviste ai cinque membri del cast e ad altre personalità importanti, collegate alla serie. Inoue, Masuyama e Naya sono stati sostituiti da nuovi doppiatori (il primo cambio nel cast principale dopo 16 anni) in occasione dello ultimo special televisivo Lupin Sansei: Chi no Kokuin - Eien no Mermaid (Lupin III: Blood Seal ~Eternal Mermaid~).

    In aggiunta, la prima tiratura in edizione limitata del Lupin III Master File includerà il raro e introvabile episodio pilota di Lupin VIII. Questa coproduzione nippo-francese è stata creata nei primi anni ’80, ed è stata diretta dal regista Rintaro, con il direttore d’animazione Shingo Araki e il futuro produttore dei Power Rangers, Haim Saban. Il progetto non è mai andato in onda né in Giappone, né in Francia.

    Lupin III Master File, oltre tutto questo, includerà anche la prima uscita confezionata del pilota “Lupin 3DCG” e vari spot commerciali, aventi per protagonisti i personaggi della serie.

    Fonte: Anime News Network
    ------------------------
    *Singh* ultimo doppiaggio dei vecchi doppiatori.
    Da come si può vedere dall'unica immagine che ho trovato, lupin avrà la giacca verde

    Edited by simo369 - 28/3/2012, 21:43
     
    Top
    .
  2. Fèby94
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca :)) ma secondo voi quanto durerà l'OAV Lupin Ikka Seizoroi? Spero sia di almeno un'oretta, e non un cortometraggio...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    secondo me supererà un'ora, perchè sarà uno special con in più contenuti esclusivi (da ciò che ho capito)
     
    Top
    .
  4. Fèby94
     
    .

    User deleted


    Lo spero... e spero anche che esca un trailer il prima possibile!!
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire , cos'è in pratica?Avevo letto su wikipedia ma non ho capito bene...
     
    Top
    .
  8. salvo93
     
    .

    User deleted


    Lupin III Master File conterrà un corto animato una puntata dicono, e da quanto ho letto con delle interviste ai doppiatori non credo che dura molto ma è meglio sperare :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte sul web che è un corto dalla durata di 20-25 minuti
     
    Top
    .
  10. salvo93
     
    .

    User deleted


    avevo ragione allora sarà una cosa tipo il ritorno di pycal credo ma un po piu corto
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Corto o no, io lo attendo con trepidazione!
     
    Top
    .
  12. salvo93
     
    .

    User deleted


    è vero hai perfettamente ragione :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    chissà quando (e se) arriverà da noi
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Vedremo col tempo ma a quanto pare siamo arrivati all'epilogo?ho letto che sarà davvero l'ultimo lavoro che doppieranno...voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Credo che sia l'ultimo lavoro doppiato da Eiko Masuyama (Fujiko), Goro Naya (Zazzà) e Makio Inoue (Goemon); del resto, ormai sappiamo che l'ultimo Special "Chi no Kokuin Eien no Mermaid" (il sigillo di sangue, la sirena dell'eternità) è il reboot della saga, per cui..
     
    Top
    .
36 replies since 21/2/2012, 20:49   1125 views
  Share  
.
Top