Lupin III-IV Serie(Streaming+Download)

-IN CORSO-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandex
     
    .

    User deleted


    I cinema del gruppo TOHO nell’annuncio di uno speciale evento anime per celebrare i 40 anni della serie anime di Lupin, mostrano un video promozionale relativo ad “una nuova serie televisiva in onda da aprile”. Stando all’annuncio il cinema TOHO Roppongi Hills proietterà anche il nuovo corto "Lupin Ikka Seizoroi" (Lupin Family Lineup), dal nuovo dvd/blu ray Lupin III Master File, in uscita questo mese, insieme ai tre episodi più votati delle prime tre serie televisive.
    Il creatore del manga, Monkey Punch e altri ospiti a sorpresa sono attesi all’evento che si terrà il 18 marzo.

    Uno spot della NTV aveva annunciato lo scorso aprile “una nuova serie di Lupin III” per lo scorso autunno. Invece, il nuovo anime si è rivelato essere lo special “Lupin III: Chi no Kokuin Eien no Mermaid”, andato in onda lo scorso dicembre. Il sito web ufficiale dell’ 40esimo anniversario ha annunciato il 28 gennaio che “un nuovo progetto è in partenza per questa primavera”, senza dare altri dettagli.

    Fonte Animeclick
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    O.O EVVAI!
     
    Top
    .
  3. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    visto quello che è successo l'anno scorso ho deciso che ha questa nuova serie ci credero quanto la vedrò -_-
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    NOTIZIONA!!! GRANDE!
     
    Top
    .
  5. Fèby94
     
    .

    User deleted


    Stavolta sembra una cosa ufficiale... non sto nella pelle!!!! :))
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ma sul colore della giacca si sa qualcosa? Rimarrà rossa, magari verde oppure sarà inventata appositamente per la serie secondo voi?
     
    Top
    .
  7. mandex
     
    .

    User deleted


    Al momento nn si sa niente ancora ... cmq credo che sia rossa
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuurka! (cit. Goku XD), io speravo che la cambiassero! Ancora rossa? Uffi xD, spero che cambino idea, mi piacerebbe vedere un Lupin con un look nuovo...
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  10. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Bella questa notizia, Lupin immortale!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Spero sia vera, perché sarebbe magnifica!
     
    Top
    .
  12. salvo93
     
    .

    User deleted


    magnifico sarebbe cariana sulla terza serie ma ben fatta però
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Quoto con marco,quando la vedro sarò eccittato,poi sinceramene tra master file e altro me sto confondendo , figuriamoci loro LOL magari è un altro fake.
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    E alla fine è in arrivo: si tratta della rumoreggiata nuova serie animata sul ladro gentiluomo più famoso del mondo, Lupin III!

    Se ne parla dallo scorso aprile, quando il network giapponese di NTV pubblicizzava per l’autunno una nuova serie sul personaggio di Monkey Punch, sostituendo poi il comunicato con quello dello special trasmesso sulla rete il 2 dicembre nel tradizionale spazio del “Friday Roadshow”. Più di recente, il sito ufficiale per il 40° Anniversario della prima serie animatadi Lupin (la mitica “giacca verde”, prodotta da TMS con la partecipazione alla regia di Hayao Miyazaki e Isao Takahata, colonne portanti di Studio Ghibli, e il character design di Yasuo Otsuka, lo stesso di Conan il ragazzo del futuro), indicava un nuovo progetto su Lupin per la primavera alle porte.

    A quanto pare si tratta della nuova serie in partenza su NTV il prossimo mese: il trailer sarà proiettato in anteprima al TOHO Theater nel grattacielo dello splendido mega complesso commerciale Roppongi Hills di Tokyo questo 18 marzo, unitamente al corto celebrativo Lupin ikka seizoroi (Lupin Family Lineup). Secondo i primi rumor, la nuova serie potrebbe essere un reboot caratterizzato graficamente da Takeshi Koike (The Animatrix: World Record, Redline), già nel ruolo per l’animazione del pachinko di HEIWA, prodotto sempre nell’ambito dei festeggiamenti del titolo.

    Fonte. Lupinthethird.it(mi pare ASD)

    IO DICO CHE SE FANNO I DISEGNI COME QUELLI DEL PACHINKO(OVVERO IL NUOVO GIOCO , ANDATE SUL POST DEL FILM NUOVO E LO VEDRETE)IO CAZZO SONO ECCITTATOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    siiiiiiii speriamo arrvi presto anche da noi.
     
    Top
    .
198 replies since 1/3/2012, 23:20   12553 views
  Share  
.
Top