Fujiko e Goemon se la intendono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    In quasi tutti i film e gli special Fujiko, prima di incotrarsi con Lupin, ha sempre le cose appianate con Goemon. E in parecchie occasioni, alla fine se ne va' con lui. Ci sono pure momenti in cui gli salta addosso per la gioia e lo bacia. Non è che questi due la sanno lunga? :D

    Sono sempre del parere che il nostro caro Lupin è un fesso a correre dietro a Fujiko.
     
    Top
    .
  2. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    per me si, ma solo nell'episodio in cui Goemon appare per la prima volta nella prima serie, lì Goemon dice che tra lui e Fujiko c'è solo un rapporto platonico almeno cosi dice lui XD

    per il resto non credo (vedi cosa li combina nell'episodio 7 della prima serie), anche se.. mi hai dato da pensare
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    mah secondo me tra un litigante goemon gode ,avete presente in tokio crisis che goemon lavora con fujiko per riottenere la spada , bene...hanno fatto sesso. 100 % REAL.
     
    Top
    .
  4. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 10/3/2012, 12:36) 
    mah secondo me tra un litigante goemon gode ,avete presente in tokio crisis che goemon lavora con fujiko per riottenere la spada , bene...hanno fatto sesso. 100 % REAL.

    E che dire allora della "Lacrima della Dea" :D
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    mmm non ricordo molto bene il film, ricordo che Fujiko e Goemon erano spesso insieme ma dovrei rivederlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Avrei dei grossi dubbi al riguardo, ma chi può dirlo con certezza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monsieur Bordeaux @ 10/3/2012, 15:45) 
    Avrei dei grossi dubbi al riguardo, ma chi può dirlo con certezza?

    Quoto.
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Può darsi... in fondo Goemon è un Samurai, ma sempre uomo rimane... l'uomo è debole... la carne è carne... e quindi potrebbe essere XD
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    si diciamolo, solo un malato di mente non vorrebbe una come Fujiko...

    PS NO! Jigen non è malato è solo bizzarro XD
     
    Top
    .
  10. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    XD, io credo che il buon vecchio caro Jigen qualche pensierino l'abbia fatto in fondo in fondo, è solo che si trattiene (almeno a mio avviso) perché sa che finirebbe nei pasticci
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    mhà !

    chissà...
     
    Top
    .
  12. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Beh, in fondo anche Jigen è pur sempre un uomo! A chi non piacerebbe farsi Fujiko? XD, il fatto è che lui si distingue da Lupin perchè è più razionale e non dà ascolto unicamente agli ormoni xD, e poi a Jigen piacciono molto le donne, ne è la prova che nella sua vita ne ha avute tantissime (anche se poi sono tutte morte XD), ma con Fujiko non lo farebbe MAI... quei due si odiano XD
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    mah si , anche se per esempio in episodio 0 quando fujiko mostra il...non ha neanche fatto una piega e punta subito la pistola , troppo razionale...troppi ricordi di fidanzate morte , probabilmente i suoi ormoni sono pure disattivati , ci sono solo gli ormoni della mira lol
     
    Top
    .
  14. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Jigen è uno che usa la testa prima di fare qualcosa, Lupin invece appena vede una fanciulla non ragiona più, e spesso si fa fregare come un babbeo. Goemon invece, anche se sembra il più serio dei tre, in realtà vorrebbe seguire i suoi istinti, ma si trattiene perchè è fedele alle sue origini.
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Tornando al topic principale, credo sia ovvio che Goemon sia stato con Fujiko... è palese! In Tokyo Crisis Jigen addirittura apostrofa Fujiko come la ragazza di Goemon, dicendo al samurai: "E' stata la tua ragazza, vero?" (chiedendo se fosse stata lei a rubargli la spada)
    Poi se ci riferiamo al manga, quello è un discorso a parte... lì tutti fanno sesso come matti, non si fanno tutti 'sti problemi! XD
     
    Top
    .
21 replies since 9/3/2012, 21:58   1978 views
  Share  
.
Top