Lupin IV

Questa storia l'ho creata nel lontano 2011 ed ora l'ho rivista apposta per creare una fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Lupin IV
    E' il figlio di Lupin III, la madre presumibilmente è Fujiko Mine, a 15 anni ha derubato la famiglia Mafiosa Siciliana dei Moretti, per questo è ricercato da loro, questo avvenimento lo porterà all'incontro con Francesco un abile Killer di soli 15 anni, che poi diventerà il suo socio,intorno ai 16 anni deruba la galleria d'arte Mclain a New York, per questo l'ispettore Koichi Zenigata viene richiamato in servizio ed in aiuto gli viene affidata come assistente la figlia Mai Zenigata (sorella più giovane di Toshiko)anche lei poliziota.
    Lupin IV
    tek4fbe9b489bcce1535881


    Francesco
    Il killer assunto dalla famiglia Moretti, in seguito alla finta morte di Lupin IV, il capo famiglia gli spara per impedire che si sappia che loro hanno ucciso l'ultimo discendente dei Lupin, verrà salvato da Lupin IV e diventerà il suo braccio destro.
    Francesco
    tek4fbe9fdf210001370262


    Michelle
    E' una giovane ladra che tenta di uccidere Lupin IV perchè il boss della famiglia Moretti, susseguito al padre arrestato, per vendicarsi di Lupin e chiudere un conto in sospeso con Tiger il fidanzato della ragazza fa ricadere la colpa su Lupin ed così Lupin incontrerà la donna che lui definisce "Essere degna di un Lupin".
    Michelle
    tek4fbea4222eeb03633484

    Alek
    è un abile ninja che combatte con i coltelli e la spada forgiata da Goemon, il suo maestro, conosce Lupin sin da piccolo ed salva Lupin, Francesco, Michelle e Zazà da morte sicura nel nascondiglio dei Phantom, il suo primo furto è stato quello al casinò di Las Vegas(Capitolo 6), ma Lupin non ha escluso che li avesse già aiutati.
    Alek
    tek4fc7bbe5d2b9f0605715


    Mai Zenigata
    E' la figlia di Zenigata aiuta il padre nelle indagini su Lupin IV, tenterà più volte di sedurlo per riuscire a catturarlo.
    Mai Zenigata
    tek4fbea2eb0c71f3334505

    Edited by luke hotchner98 - 20/6/2012, 11:04
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Interessante!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non male... xò mi sembrano troppo bambini, io alzerei l'età di 10 anni a tutti... non vedo l'ora di leggere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato anchio, il colpo alla famiglia mafiosa lo farà a 15 anni ed a 20/25 anni comette il primo furto, che ne dite?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Prologo: Lupin IV
    Era da poco iniziata la giornata quando il capo della polizia di New York venne informato che aveva ricevuto un pacco.
    Il capo stava aprendo il pacco quando un detective entrò chiedendogli le ferie, il capo visto che sul pacco c'era scritto importante, voleva congedare il detective al più presto, così gli chiese il nome ed accosentì.
    Appena aprì il pacco vide un orologio collegato ad un timer ed urlò
    BOMBAAAAAAAAA!
    Tutti gli agenti accorsero per salvare il loro capo, ma la porta non si apriva, a chiuderla era stato quel detective, il timer stava scandendo i 5-4-3-2-1 e BOOM!
    Dal pacco uscì un fumogeno che si diffuse per tutto l'ufficio della polizia ed appena il fumo fu dissolto sulla scrivania apparve un Biglietto che recitava esatte parole:
    Caro dipartimento di polizia di New York, stassera alle 19.30 ruberò il ritrato del presidente Washington dalla galeria d'arte Mclain.
    Firmato Arsenio Lupin IV.
    Questa lettera mise in scompiglio il dipartimento, il capo contattò immediatamente L'ICPO e chiese dell'ispettore Koichi Zenigata l'unico che avrebbe avuto possibilità di prendere Lupin.
    Naturalmente, il capo della polizia guardò il nome che il falso detective gli aveva dettato ed si accorse di una cosa, il nome era il contrario di Lupin cioè Nipul Enesra(Lupin arsene).
    Lispettore Zenigata atterò all'areoporto di New York alle 16(ora locale) e prese un taxi per la galleria d'arte Mclain.
    Arrivò alla galleria mezz'ora dopo, un corteo di poliziotti si mise alle sue direzioni ed intanto il tempo scoreva ed erano già le 19.00, mancava ancora mezz'ora prima della comparsa di Lupin, l'ispettore camminiva su e giù per la sala, pensando come questo Lupin IV avrebbe potuto rubare il ritratto del presidente Washington, con questa grande sorveglianza ed una grande folla.
    Stavano per scoccare le 19.30, quando un grande rumore presagì l'arrivo di Lupin ed un Blackout.
    Ad un certo punto dal buio provenì un rumore ed i rifflettori della polizia si concentrarono in un punto ed apparve dal nulla una ragazza che si mise a ballare, mentre dalle bocchette dell'aria entrava del gas fumogeno,in un solo attimo tutti si addormentarono ed dal nulla, apparve un uomo vestito in giacca bianca e con un abile colpo di pistola ruppe il vetro del dipinto ma un urlo giunse alle orecchie dei due ragazzi.
    <<lupin, sei in arresto!>>
    <<il buon vecchio Zazà, non cambierai mai, anche quando inseguivi mio padre eri sempre l'unico a capire il suo piano!>>
    Ed in un solo momento Lupin e la ragazza si aggraparono ad una corda calata giù da un terzo complice, vestito in giacca nera.
    <<mi dispiace Zazà ma non è così facile arrestarmi!>>
    Ed con la risata solita del padre ruppe il vetro del tetto ed in un solo momento, apparve dietro di lui Zenigata che sparò un colpo ma dalla pistola uscì una corda di metallo, che doveva stringere Lupin in una morsa, ma con grande agilità finì per avvolgere il palo della telecamera di sicurezza del tetto, ed così con un balzo Lupin, la ragazza ed il ragazzo si buttarono giù dal tetto ed si spiegarono in volo grazie ad un deltaplano.
    Mentre Lupin scompariva nella notte Newyorkese Zenigata si ripromise che almeno uno sbarbatello come Lupin IV l'avrebbe preso.
    Il giorno successivo Zenigata ritorno in giappone scoprendo che la figlia minore Mai era diventata ispettrice e così decise di rassegnare le dimissioni se entro cinque anni non avrebbe preso Lupin IV e che se fosse accaduto, il caso doveva passare alla figlia.

    P.S.
    nel prossimo capitolo Lupin Avrà 21 anni ed tenterà di rubare i soldi della chiesa di Roma, ci riuscirà e Zazà si dimetterà se lo volete sapere state aggiornati su questo topic!

    Edited by luke hotchner98 - 25/5/2012, 21:40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Bello ... non vedo l'ora di continuare a leggere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Capitolo 1: Furto al vaticano
    Era una nottata splendente su Tokyo, quando Zenigata si svegliò in preda ad un'altro degli incubi su lupin IV urlando
    <<lupin!!!>>
    Intanto dall'altra parte del mondo in Italia la polizia di stato di Roma ricevette una lettera che diceva:
    Cara polizia di stato, Giovedì 26 novembre, ruberò i soldi del Vaticano!
    firmato: Lupin IV
    Naturalmente il giorno successivo Zenigata e Mai vennero chiamati in questura per predisporre la partenza per l'Italia.
    Zenigata prese l'aereo per l'Italia ed intanto iniziò a ripensare agli sforzi da lui fatti in questi 5 anni, infatti il 1 dicembre 2010 aveva iniziato la caccia a Lupin IV, l'aveva inseguito dall'america all'australia e si era fatto anche molti nemici e se entro il primo dicembre di quell'anno non Avrebbe arrestato Lupin il caso sarebbe passato alla figlia e sarebbe andato in pensione.
    L'aereo atterrò in italia alle 7 del mattino del 23 novembre ad attenderli c'era la Polizia di stato e quella del Vaticano.
    Intanto davanti un appartamentino del centro di Roma arrivò una macchina nera che entrò in un garage sotteraneo e da l' uscì Francesco in compagnia di Michelle, ad attenderli c'era già Lupin che aveva già preparato il piano di furto per la sera del 26 novembre così fino a quel giorno si sarebbero potuti riposare.
    Il tempo passava in fretta Lupin e gli altri stavano trascorendo i giorni nell'ozio, Zenigata e Mai stavano preparando le difese per la stanza dei soldi del vaticano.
    <<ispettore, le posso chiedere una cosa?>>
    <<si chiedimi pure quello che vuoi!>>
    <<quando inseguivi Lupin III hai mai pensato di dover affrontare anche il figlio!>>
    <<non l'avrei mai immaginato anche perchè non mi sembrava il tipo da tirar su una famiglia!>>
    <<ora concentriamoci su Lupin IV!>>
    Era arrivato il 26 Novembre ed la luna piena si levava alta nel cielo e 3 figure squarciarono il cielo notturno di Roma, i riflettori vennero puntati sul cielo ed inquadrarano Lupin, Francesco e Michelle.
    Una pioggia di proiettili si riversò su di loro ma in men che non si dica nel cielo notturno iniziò uno spettacolo pirotecnico organizato ad arte per distrarre i polizzioti e cosi i veri ladri apparvero sul tetto del Vaticano, senza che nessuno se ne accorgesse ed furtivamente si introdussero nella stanza, ma ad aspettarli c'era Zazà insieme a Mai ec una folta squadra di polizioti.
    <<lupin!Sei in arresto!>>
    <<zazà me lo hai già detto centinaia di volte!>>
    <<ma questa volta ci riscirò ne va del mio onore di Ispetore dell'ICPO!>>
    Intanto che loro due parlavano Francesco nascosto tra i poliziotti posizionava delle bombe che appena Lupin gli avrebbe dato l'ok sarbbero esplose permettendogli di scappare e di portare con se buona parte dei soldi del Vaticano.
    Zazà urlò
    <<arrestate Lupin!>>
    E tutti i poliziotti si accanirono su di lui ma le bombe piazzate da Francesco esplosero e Lupin e company si librarono in volo insieme a loro si alzò una rete preparata in precedenza che prese sù i poliziotti, Zazà, Mai ed i soldi del vaticano e si librò nel cielo notturno di Roma.
    Zenigata urlava furiosamente contro Lupin.
    <<lupin arrenditi, tanto non riuscirai a scappare con tutti questi poliziotti nella rete!>>
    <<zazà ornai dovresti saperlo che io sono un genio della fuga!>>
    <<allora come farai!>>
    <<ora lo vedrai, Francesco sganci la rete al mio tre, 1,2,3!>>
    E la rete insieme ai poliziotti cadde nel Tevere.
    <<lupin!!!>>
    Mentre Lupin e company si stavano allontanando nella notte, i poliziotti fradici erano arrivati a riva, in loro soccorso arrivarono una squadra del Vaticano che prese in consegna i soldi ed i manufatti recuperati.
    Il giorno successivo Zenigata e Mai vennero convocati dal Cardinale Rossi che stava per conferirgli la medaglia per aver sventato il furto dell’altra sera.
    Ma ad un certo punto il Vicario Ferri arrivò in preda al panico e chiese udienza al cardinale Rossi.
    In quello stesso momento in una località segreta.
    <<ora che abbiamo il libro mastro del Vaticano, sapremo dove la chiesa tiene i soldi e da dove provengono>>
    <<ottimo Lupin, qual è allora il prossimo obbiettivo, andare nei posti segnalati su quel libro e prendere tutto!>>
    <<esatto, Francesco, tra una settimana la chiesa sarà spilata di quasi ogni avere!>>
    <<lupin sei un genio!>>
    <<ma certo che lo sono cherii!>>
    <<ma come hai fatto a rubare quel libro?>>
    <<caro Francesco, è stato più semplice di quello che pensi, visto che sapevano che io avrei rubato i soldi contenuti nel vaticano, non che avrei rubato il libro mastro quindi hanno tolto le guardie dalla stanza dove era contenuto il libro mastro e grazie a delle registrazioni che avevo fatto grazie a delle telecamere che avevo piazzato in Vaticano il giorno prima del vostro arrivo ho notato che 2 guardie che controllavano la porta di frassino dell’ala est non c’erano e quindi ho capito che era lì che si nascondeva il libro mastro!>>
    <<ma se tu sei stato tutto il tempo con noi come hai fatto?>>
    <<non scervellarti, ho pagato un giovane prete che grazie al mio aiuto era entrato in vaticano e gliel’ho fatto rubare!>>
    <<e ora dov’è quel prete?>>
    <<sta tranquillo, stamattina è stato spedito come missionario in Venezuela ed anche se lo scoprissero non c’è l’estradizione!>>
    <<e poi essendoci i soldi che la chiesa ha guadagnato illegalmente, non possono denunciarne il furto!>>
    <<esatto, Francesco!>>
    Intanto Zenigata venne premiato, per l’ottimo lavoro ed il gran consiglio eclesiastico si rodeva il fegato.

    Nel prossimo capitolo...
    Lupin e company, faranno il giro dei paradisi fiscali per rubare i soldi illeciti della chiesa, ma come al solito ci sarà Zazà e la figlia Mai che faranno di tutto per arrestarli.

    P.S.
    cercherò di postarlo domani sera, ma visto che credo che sarà molto lungo c'è il caso che lo posti Lunedì sera.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Capitolo 2: Rubiamo i soldi della chiesa!
    Era passata una settimana dal furto del libro mastro del Vaticano e Lupin e company stavano preparando il colpo ai paradisi fiscali, dove erano contenuti i guadagni illeciti della chiesa.
    Il primo era la svizzera, erano le 13.30 e l’aereo atterrò con su niente meno che l’ispettore Zenigata e Mai, alla ricerca di Lupin e company.
    <<ispettore, che ci facciamo in svizzera, Lupin non ha inviato nessun avviso di furto in svizzera>>
    <<mai, Lupin ha tentato un furto 1 settimana fa, ma non l’ha portato a termine>>
    <<e con ciò!>>
    <<sospetto che Lupin fosse interessato a ben altro, durante la cerimonia di ringraziamento il cardinale era preoccupato così ho fatto una ricerca ed ho scoperto che la chiesa teneva un libro mastro con scritte le località dove erano tenuti i soldi fatti illecitamente, ed ho pensato che uno dei posti sarebbe stato il più vicino la Svizzera>>
    <<non l’avevo capito, Ispettore lei è un genio!>>
    Nel frattempo Lupin e company avevano preso una camera in un albergo in centro, vicino alla banca.
    <<allora ora vi spiego come procederemo nel furto!>>
    <<ok!>>
    <<ok!>>
    <<allora domani mattina Francesco chiamerà la banca fingendosi il cliente che ha depositato i soldi, presso di loro, e chiederà di venirli a ritirare, alle 17 del giorno dopo, intanto la banca segnalerà la chiamata alla polizia per aver prelevato troppi soldi e mentre si recheranno da loro li seguiremo e poi li stordiremo , prenderemo il loro posto e andremo a ritirare i soldi come la polizia!>>
    <<ottimo, allora prepariamoci!>> esclamò Francesco.
    Il giorno dopo Francesco chiamò la banca.
    <<come posso aiutarla?>>
    <<vorrei ritirare tutti i miei soldi!>>
    <<nome e cognome prego!>>
    <<james Steel*>> *Il nome falso utilizzato dal Vaticano.
    <<ok, signor Steel,quando li verrà a ritirare?>>
    <<domani alle 17 se non le dispiace!>>
    <<ok!>>
    Appena terminato la discussione l’operatore informò la polizia.
    Il piano di Lupin stava procedendo come da programma, ma lui non avrebbe mai immaginato che ad ascoltare la conversazione ci fosse l’ispettore Zenigata e che aveva capito che la persona al telefono era uno dei complici di Lupin, ora cosa accadrà Lupin riuscirà ad attuare il suo piano!
    Il giorno successivo Lupin e Francesco seguirono i poliziotti e li stordirono, ma appena arrivati alla banca li aspettavano Zenigata e Mai.
    <<ben arrivati, vi stavamo aspettando!>> esclamò Zenigata.
    <<siamo in vostro supporto perché pensiamo che un famoso ladro Lupin IV voglia rubare questi soldi>>
    I ladri pensarono “Maledetto Zazà, ha capito tutto, ora che facciamo?”
    “L’unica soluzione è addormentarli con il gas!”
    Ma si ricordarono e che avevano lasciato il gas in albergo, allora cosa fare, perdere tutti quei soldi oppure usare il piano B!
    Alla fine optarono per il piano B.
    Mentre Zenigata nn guardava Lupin con la sua grande abilità avverte via sms Michelle di attuare il pieno B.
    Stavano per raggiungere la centrale di polizia quando Zenigata vede Michelle a tutta velocità in moto andare dalla parte opposta ed urla
    <<inseguitela è una complice di Lupin ci porterà da lui!>>
    Intanto Zenigata pensava “Cavolo mi sono sbagliato, allora Lupin e Francesco non sono questi due poliziotti, meno male che non li ho accusati subito!”
    L’auto della polizia sfrecciava ad una velocità impressionante ed in poco tempo raggiunse la moto di Michelle davanti all’albergo.
    Il primo a scendere fu Zenigata che diede disposizioni ai due polizitti(alias Lupin e Francesco) di rimanere lì ad aspettarlo, mentre lui si trovava in ascensore una corda venne calata dal balcone della stanza di Lupin e scesero i bagagli e Michelle ed in men che non si dica misero nel baule tutto e dal balcone apparve Zenigata che vide i due ladri togliersi le maschere e urlò
    <<lupin!!!>>
    <<alla prossima nonnino!>>
    E con la risata che lo contradistingue scomparve nel traffico della città.
    Era ormai passata una settimana dalla beffa che Lupin aveva giocato a Zenigata ed ora stava continuando a pensare dove si fosse cacciato, quando, Mai entrò dalla porta e gli riferì che Lupin era stato visto alle Bahamas, in men che non si dice Zenigata aveva già preso pistola, distintivo, capotto e capello ed era già nel corridoio.
    Zenigata appena atterrò alle Bahamas chiamò tutte le banche per chiedere se avevano ricevuto richieste di svuotamento di un conto, la seconda che chiamò gli rispose affermativamente e così lui e la figlia si diressero lì, infatti alle 17 del pomeriggio di oggi sarebbero venuti a ritirarli la polizia.
    Mentre aspettavano l’arrivo di Lupin e company, Zenigata ripensava alle parole del suo capo:
    <<se non impedirà questo colpo, lei non si occuperà più del caso Arsenio Lupin IV, ha capito!>>
    <<sisignore!>>
    <<zenigata vada alle Bahamas ed impedisca il furto di quei 30 millioni di euro.
    Ormai scoccavano le 17 e i 3 poliziotti venuti a prendere i soldi furono controllati da palmo a palmo, tutto era in regola, insieme ai poliziotti che si era portato dal Giappone partì per la centrale di polizia.
    Dopo mezz’ora di viaggio furono bloccatti nel traffico.
    Mentre erano bloccatti nel traffico, dalle bocchette d‘aria uscì un gas stordente, e gli autisti si rivelarono per quel che erano, dei ladri…
    Ma non erano Lupin e company, no erano degli uomini vestiti di bianco, presero i soldi ed Mai e scapparono nelle fogne, quando Zenigata si svegliò, vide che i soldi non c’erano più, notò che i suoi poliziotti erano stati uccisi e che Mai era stata portata via, ma chi potrebbe essere stato, Lupin, no lui non uccide le persone.
    Cosa fare tornare dal capo e farsi licenziare oppure trovare i veri responsabil?

    CONTINUA...

    Nel prossimo capitolo
    Zenigata verrà incaricato di trovare Lupin ed arrestarlo, per omicio di poliziotti e rapimento, anche se Zazà non pensa che dietro tutto ci sia Lupin, infatti dietro tutto questo si nascondono i Phantom una squadra di ladri senza scrupoli, come andrà a finire Lupin verrà trovato e giustiziato per un crimine da lui mai comesso, scopritelo nel prossimo capitolo e quindi seguite il topic.
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Mi piace come racconto, sta prendendo inoltre una piega interessante...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    La saga dei ladri vestiti di bianco(Phantom), continuerà fino al capitolo 5, nel quarto capitolo svelerò un segreto della banda di Lupin IV conesso alla storia.
    Dopo questa saga saranno tutti capitoli incentrati su furti singoli.
    Ho già iniziato a scrivere il capitolo 3 spero di riuscire a postarlo domani sera.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Capitolo 3: Lupin accusato di omicidio!
    Zenigata era in attesa dell’incontro con il suo capo fuori dalla porta, quando vide uscire da lì un detective e gli chiese che cosa sta succedendo
    <<ispettore siamo nei guai, anzi Lupin IV è nei guai!>>
    L’ispettore entrò nell’ufficio del suo capo con le premesse di quel detective ed un brutto presentimento.
    <<ispettore Zenigata, si sieda!>>
    <<ok!>>
    <<ascolti, ho parlato con alcuni membri dell’ICPO e sono concordi sull’ aumentare la taglia di Lupin IV ed accusarlo di omicidio e rapimento>>
    <<capo, io non sono d’accordo, Lupin sarà un impenitente ladro, ma non un assassino!>>
    <<forse Lupin III ma sappiamo poco o nulla di questo Lupin IV, potrebbe essere più incline alla violenza del padre!>>
    <<si ricordi che è stato lei a dirmi che prima di svenire c’era un tizio vestito di bianco Lupin non indossa un completo bianco!>>
    <<si è vero però…>>
    <<niente però, c’è in gioco la vita di sua figlia quindi vada là fuori trovi Lupin e lo arresti entro 24 ore oppure l’incarico verrà dato ad Shinto Kanzaki, e lei sa meno di me che molto probabilmente se il caso verrà rilevato da lui Lupin riceverà l’ultima unzione dallo stesso Kanzaki!>>
    <<ok, ho capito Capo!>>
    <<allora vada e mi renda fiero Zenigata!>>
    Lispettore girò s di se e con la mano salutò il suo capo e si diresse dalla squadra che si occuperà di trovare Lupin IV insieme a lui.
    Nello stesso momento Michelle stava sfrecciando nelle strade di Tokyo per avvertire Lupin del pericolo che correva ed anche del ritorno di alcuni vecchi nemici.
    Intanto Zenigata passava al settaccio tutte le vendite di nuovi immobili sospette risalenti a 24 ore fa, quando ebbe un lampo di genio.
    <<tu!>>
    <<si, ispettore?>>
    <<portami la lista dei vecchi nascondigli di Lupin!>>
    <<agli ordini!>>
    Qualche minuto dopo il poliziotto ritornò con la lista.
    <<allora statemi a sentire, probabilmente Lupin sta usando un vecchio nascondiglio, anche perché abbiamo messo sotto controllo tutti gli pseudo mini suoi e dei suoi compagni, quindi ora vi dividerete in squadra terrete sott’occhio ogni luogo per 3 ore e poi riferite cosa avete scoperto,OK!>>
    <<si!>>
    <<allora muovetevi!>>
    E con questo la caccia a Lupin aveva inizio.
    Intanto Michelle preoccupatissima sfrecciava ai 150 per le strade di Tokyo per raggiungere Lupin , prima dell’ispettore Zenigata.
    Qualche minuto dopo Michelle a velocità quasi forsenata arrivò da Lupin e lo avvertì, però in quello stesso momento Zenigata apparve nel piazzale del palazzo ed in men che non si dica Zenigata era nel corridoio e Lupin e gli altri non sapevano cosa fare, per evitare l’arresto.
    Ormai con tutti i colpi che i poliziotti davano alla porta, era questione di tempo e loro sarebbero finiti in prigione.
    La porta si ruppe ed il rumore riecheggiò per la stanza vuota.
    <<cercate dappertutto non posso essere usciti dal retro avevamo degli agenti!>>
    <<agli ordini, ispettore!>>
    L’ispettore non poteva immaginare che Loro erano tra i poliziotti e così
    <<ispettore, noi andiamo a controllare le altre stanze!>>
    <<si, andate!>>
    I ladri scesero le scale e rubarono l’auto della polizia, prima che Zenigata se ne accorgesse erano già spariti nel traffico.
    <<lupin che cosa facciamo, siamo ricercati da tutta la polizia per qualcosa che non abbiamo comesso!>>
    <<non lo so, andiamo dal caro Moe a 3 km da qui!>>
    <<aggiudicato!>>
    Zenigata brancolava nel buoi ed il suo capo stava perdendo la pazienza, quando a Zenigata venne un’idea alquanto improbabile ma valeva la pena di tentare!
    <<ragazzo, portami i registri dei conoscenti della famiglia Lupin da Lupin II a Lupin III!>>
    <<subito Ispettore!>>
    Dopo alcuni minuti, l’ispettore trovò cosa stava cercando.
    <<l’ho trovato!>>
    E con questo chiamò tutti i poliziotti che poteva e partì per il bar “Kaito Moe”
    Infatti Zenigata aveva pensato che Lupin si potesse nascondere da un conoscente e da chi se non il compagno d’armi di Lupin II, Moe Harai, chiamato “Moe il saccente ladro”.
    Intanto al bar
    <<lupin e se Zenigata ci trovasse?>>
    <<gli spiegheremo la situazione!>>
    <<cioè, che non siamo stati noi, ma non sappiamo nemmeno noi chi è stato!>>
    <<anche se Zazà mi conosce, non mi crederebbe!>>
    <<lupin, qualche giorno fa 3 ragazzi sono venuti da me e mi hanno chiesto di te?>>
    <<chi erano?>>
    <<non lo so, ma erano vestiti di bianco, gli ho fato una foto, ma anche se ho controllato negli archivi dell’ICPO e non c’era niente!>>
    <<aspetta, vestiti di bianco, non sono segnalati all’ICPO e mi conoscono!>>
    <<non saranno mica!>>
    <<invece è probabile non sappiamo più niente dopo l’incidente alla villa!>>
    <<di chi state parlando?>> chiese Michelle
    <<era prima del tuo arrivo, ma ora che sappiamo chi sono, non resta che trovare Zazà!>>
    <<mi sa che vi ha trovato lui!>> esclamò Moe.
    Zenigata ruppe la porta e con una ventina di poliziotti fece irruzione
    <<sei in arresto Lupin!!!>>
    .......

    Nel prossimo capitolo
    Sembra che Lupin sia arrivato al capolinea, oppure riuscirà a scappare, Zazà crederà a Lupin, e chi sono questi uomini in bianco, scopritelo nel prossimo capitolo “L’unica donna che Francesco abbia amato!”.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Capitolo 4: L'unica donna che Francesco abbia mai amato!
    Erano tutti fermi in un silenzio abissale, quando Zenigata con un gesto congedò le guardie e si sedette.
    <<barista, una birra per ognuno di loro e per me!>>
    <<va bene, Ispettore!>>
    <<allora Lupin, immagino che tu sappia già chi sono questi ladri bianchi!>>
    <<si, loro sono i Phantom ed hanno un conto in sospeso con noi!>>
    <<ma non c'era nella vostra scheda!>>
    <<naturale, è un segreto, Francesco posso rivelarglielo?>>
    <<si!>>
    <<allora, iniziamo:
    Tutto è iniziato 3 anni fa io avevo 19 anni e dopo che eravamo scappatti dalla crociera finta creata dall'ICPO per catturarci, e ci siamo trovati in un paesello chiamato Park creek ed eravamo feriti ma una ragazza ci venne incontro, era bionda ed alta, si chiamava Nicol ed era una ex-killer di soli 18 anni.
    Il giorno successivo ci svegliammo in una casa confortevole ma strana, infatti entrava poca luce, Michelle non era con noi quella volta, era alle maldive.
    Come stavo dicendo ci svegliammo in preda alla paura di essere stati arrestati, ma una ragazza bionda comparve sulla soglia, era Nicol e ci chiese
    <<come state?>>
    <<bene ma chi sei?>> chiese Francesco.
    <<mi chiamo Nicol e sono una Ex-killer, come te FGrancesco!>>
    <<come lo sai!>>
    <<chi non conosce Lupin IV ed il suo grande amico Francesco l'ex killer!>>
    <<allora sapevi già tutto quando ci hai salvato su quella scogliera!>>
    <<si, mi sembravate in difficoltà e vi ho aiutato!>>
    <<allora, non vuoi ucciderci, io no, ma lui si!>>
    Ed indicò un punto fuori dalla finestra e sparò, successivamente, si sentì un forte tonfo, quando Nicol ci fece uscire notammo un uomo morto atterra, lui era un cecchino, appostato sull'albero per ucciderci appena saremmo usciti.
    <<ora vi fidate!>>
    <<si!>> esclamammo in coro io e Francesco.
    Le altre giornate a park creek passarono tranquilli.
    Io stavo preparando i prosimi 5 furti e Francesco si allenava con Nicol.
    <<da quando è che sai sparare?>>
    <<all'età di 12 anni, da mio padre che era un pistolero conosciuto e rispettatto da tutti, poi è scomparso quando io avevo 14 anni e mi sono arrangiata fino ad adesso!>>
    <<come si chiamava tuo zio?>>
    <<ora non importa chi fosse mio padre, ma importa se tu provi qualcosa per me!>>
    <<perchè adesso fai queste domande!>>
    <<perchè mi piaci!>>
    E si baciarono, in seguito a quel bacio nacque una relazione che durò circa 8 mesi, ma un giorno, degli uomini vestiti di bianco arrivarono in città e ci cercavano, Nicol ci avvertì in tempo per poter scappare, purtroppo Francesco non voleva andarsene,
    <<dovete andare, io me la caverò!>>
    <<no Nicol, io ti aiuterò contro questi tizi!>>
    <<vai via insieme a Lupin e torna quando ti chiamerò!>>
    <<va bene!>>
    Ma accosentì, mentre ci allontanavamo sentimmo degli spari e le urla di Nicol, e dai nostri occhi uscì per la prima volta delle sorgenti di lacrime che non si sono esaurite nemmeno dopo 3 anni.>>
    <<quindi lei è morta?>> chiese Zenigata.
    <<si!>>
    <<se non vi dispiace, vado un attimo in bagno!>> esclamò Francesco.
    <<ma che gli succede!>>
    <<zazà vuoi capire che lui pensa che lei sia ancora viva da qualche parte!>>
    <<non lo sapevo!>>
    <<come avete scoperto che erano chiamati Phantom?>>
    <<è capitato per caso, era appena sata rubata la corona della regina d'inghilterra ed avevano dato la colpa a noi, così abbiamo sentito che erano stati degli uomini vestiti di biuanco, abbiamo drizzato le orecchie ed abbiamo scoperto che erano dei ladri che imitavano altri ladri e davano la colpa a loro i Phantom ed è da quel giorno che li cerchiamo per vendicare Nicol>>
    <<non vendicare, ritrovare!>> rispose Francesco
    <<certo, scusa!>>
    <<allora Zazà ci credi?>>
    <<si, ci credo!>>
    <<allora cosa facciamo?>> chiese Zazà
    <<intanto Zazà ritira le tue truppe e poi andiamo nell'ultimo posto dove sono stati visti, cioè 24 ora fa allo strip club Gentile a 3 ore da qui!>>
    ............

    Nel prossimo capitolo
    ci sarà lo scontro finale con i Phantom ed un'altro segreto verrà rivelato, prossimo capitolo " I Phantom".

    P.S.
    Penso che il 5 capitolo lo posterò domani sera spero, che questo vi piaccia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Capitolo 5: I phantom
    In seguito al discorso tra Zenigata e Lupin ed al ritiro delle truppe i ladri ed il poliziotto si diressero verso lo strip club "Le gentile" dove i phantom erano stati visti per l'ultima volta.
    <<allora è questo il posto dove si nascondono quei maledetti ladri!>>
    <<no, questo è l'ultimo posto dove sono stati visti è improbabile che si nascondano proprio in un posto pieno di gangster!>> rispose Lupin.
    <<allora entriamo?>>
    <<si!>> urlarono gli altri alla domanda di Lupin.
    Il locale era molto sfarzoso, pieno di luci rosse, viola, blu e tante altre che abbelivano il locale, in un angolo c'era un gruppo di Yakuza cinesi, che erano in trattativa con dei gangster giapponesi.
    <<cerchiamo di non farci riconoscere da quei gangster o sono guai!>>
    Ma Zenigata era sparito ed si era diretto da quei gangster.
    <<scusate?>>
    <<si, cosa vuoi vecchietto!>> risposero i gangster.
    <<avete visto questi tizi?>> e mostrò loro la foto dei 3 Phantom.
    <<ragazzi, scusate un attimo?>> dissero i gangster giapponesi.
    <<no niente affatto!>>
    Ed insieme a Zenigata uscirono dal retro.
    <<ragazzi, meglio che andiamo da Zazà perchè quei tizi, sono alle dipendenze di Yang ed è stato arrestato da Zazà!>>
    <<allora muoviamoci!>> Esclamarono gli altri.
    In poco tempo uscirono da lì e Lupin con la sua pistola sparò un colpo al capo prima che sparasse a Zenigata, Michelle colpì il vice con un calcio e lo disarmò, Francesco gli sparò e gli altri scapparono come spidy gonzalez.
    Zenigata chiamò la polizia e fece portare via i gangster, intanto Lupin e gli altri chiedevano ai clienti del bar se avevano visto i Phantom, ma sembrava che nesuno li riconoscesse.
    <<un buco nell'acqua!>> esclamò Francesco.
    <<si!>> risposero gli altri.
    Ormai non nutrivano più speranze nel ritrovarli, ma mentre stavano comprando la cena un ragazzo portò una lettere all'ispettore Zenigata, che diceva:
    Caro ispettore Zenigata,
    si tranquillizzi sua figlia è viva ed è regolarmente nutrita, se vuole venire a riprendersela venga con i suoi 3 amici ladri.
    Vostri i Phantom.

    <<zazà che cosa vuoi fare?>>
    <<non posso mica vendervi!>>
    <<invece si! tua figlia è in pericolo e tu hai la nostra comprensione!>>
    <<va bene, allora andiamo!>>
    I ladri e l'ispettore raggiunssero il posto indicato sulla busta della lettera.
    Il posto era sfarzoso, ma si capiva che quello sfarzo era dovuto ai soldi sporchi dei colpi dei Phantom, infatti, sembra che quel palazzo, fosse stato comprato dai Phantom nel 2012.
    All'entrata li aspettava un giovane ragazzo, lo stesso che aveva portato la busta a Zenigata ed li fece entrare.
    L'interno era più sfarzoso dell'esterno, un lungo corridoio li portò in una sala riunioni in cui erano presenti 3 uomini vestiti di bianco che ordinarono agli ospiti di sedersi.
    <<dov'è mia figlia?>>
    <<kenta, l'ha portata fuori tornerrano a momenti!>>
    E così fu, 5 minuti dopo Kenta tornò con la ragazza.
    <<allora Lupin da quanto tempo!>>
    <<certo da quel giorno a park creek!>>
    <<non avete niente da dirci brutti stronzi!>> esclamò Francesco.
    <<ascolta lo sappiamo che sei arrabiato per la sua morte, ma se vuoi sapere la verità......>> BOOM!!!
    Nella stanza rieccheggiò un boato ed in un solo momento il corridoio crollò.
    <<che cosa avete fatto!>> esclamò Lupin
    <<non siamo stati noi!>>
    <<sono stato io!>> esclamò una voce del terzo Phantom ed lui si rivelò, era James Bomber un pazzo ladro che aveva l'abibtudine di uccidere tutti.
    <<ma perchè!>> esclamarono gli altri 2.
    <<non lo capite da soli avevo bisogno di 2 stupidi ladri ingenui come voi, per avere la mia vendetta su Lupin IV, che mi ha battuto in una sparatoria e mi ha ferito all'occhio sinistro ed ora ti seppelirò insieme a quei 2 stupidi, ai tuoi amici ed a Zenigata e a sua figlia!>>
    Ma in quel momento dal cielo si sentii un urlo e dal lucernario uscì una specia di Ninja che colpì sul muso James e lo disarmò del telecomando e della pistola.
    <<finalmente sei arrivato Alek!>>
    <<cosa tu lo conosci Lupin!>> esclamò James.
    <<si, lui è Alek March, un abile ninja venuto dal giappone per aiutarmi è stato anche l'allievo di Goemon Ishikawa ed è venuto a fart il culo!>>
    James venne preso a calci dappertutto era un uomo distrutto nell'animo e nel corpo quando la polizia arrivò, Zenigata lasciò andar via i 4 ladri per il sevizio reso ed portò in ptigione tutta la squadra Dei Phantom, mentre i ladri si allontanavano una figura nera si stagliava su un palazzo guardandoli dall'alto come stesse vigilando su di loro.

    Nel prossimo capitolo,
    Il nuovo arrivato darà prova di sè alla banda, ma naturalmente anche Zenigata ci sarà a dar prova della sua ostinazione, prossimo capitolo
    "Lupin a Las Vegas!".

    P.S.
    spero di riuscire a postarlo domani sera, sennò lo posto domenica sera, spero questa conclusione per la saga dei Phantom vi piaccia, presto metterrò anche il pg di Alek nel primo post. :*lup:
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    La storia è molto carina, mi sta prendendo sempre più... ma scusa se te lo chiedo:
    ricordo che i Panthom erano i nemici del videogame Spider-Man amici o nemici, è una citazione rivolta a loro o solo un caso di omonimia?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 31/5/2012, 13:35) 
    La storia è molto carina, mi sta prendendo sempre più... ma scusa se te lo chiedo:
    ricordo che i Panthom erano i nemici del videogame Spider-Man amici o nemici, è una citazione rivolta a loro o solo un caso di omonimia?

    Ho scelto quel nome perchè, non c'erano tracce di loo negli archivi dell'interpol perchè quando rubavano si travestivano o da nanda di Lupin IV oppure da altri ladri, di fatto non esistono, per quello li ho chiamati fantasmi(Phantom), ma non mi riferivo ad il videogame di spiderman.
     
    Top
    .
23 replies since 24/5/2012, 22:10   348 views
  Share  
.
Top