Hello :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jigen

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Salve paparini :D
    Piacere di conoscervi,mi chiamo Linda,ho 17 anni e sono una fan del mitico Lupin III(è stato il mio primo anime che guardavo da piccola e tutt'ora xD!)
    Sono una rocker,mi piace la musica rock e i loro dei,come i Led Zeppelin,gli AC/DC,the Who,Steppenwolf,Black Sabbath,Judas Priest,Iron Maiden eccetra eccetra.Ho una band,io sono la chitarrista principale e ci divertiamo a suonare in giro.
    Mi piace disegnare(molto),specialmente ideare tatuaggi e disgnare anime e fantasy.Sono anche una otaku fino al midollo,amo gli anime e manga shonen/dark/fantasy(ho la libreria piena di manga...altro che libri di scuola!!).Mi piacciono anche i videogames(il mio preferito è la saga di Devil may cry) e caz...eggiare con il PC xD(ma NON sono una nerd u_u).Pratico tiro con l'arco e tiro di scherma,e sono una grande amante di armi bianche come spade,katane e archi **
    Che cos'altro potrei dire...ma certo!Il mio personaggio preferito di Lupin è Goemon,lo è sempre stato e sempre lo sarà.
    Zazzà mi fa sbellicare dalle risate,senza ,lui guardare Lupin non mi soddisfa xD
    Bye bye gente
    Viaaaa xD
     
    Top
    .
  2. Model19™
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta pure io però ti do' il benvenuto lo stesso :D Mi somigli un sacco, a parte che Goemon mi sta antipatico :ph34r:

    Ok, inizio a correre :*lup:
     
    Top
    .
  3. Walther P38
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono appena iscritta e ti dò un caloroso benvenuto :D wow hai dei bei gusti musicali complimenti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Abbiamo gli stessi gusti musicali! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jigen

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Grazie dei benvenuti :D
    Grazie per i gusti musicali,io definisco quella la vera musica ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Pure io :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 13/2/2013, 20:12   26 views
  Share  
.
Top