Lupin The Third vs Detective Conan: The Movie

Nuovo crossover a partire da dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pipebomb Teller
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    N04ZHmj

    Volevo far presente a tutti gli utenti del forum che, nell'ultimo volume del Shonen Sunday è stata annunciata la produzione di un nuovo crossover fra Lupin e Detective Conan dopo il primo che è stato prodotto nel 2009.
    Questa volta sarà possibile vederlo nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da dicembre 2013, e non come l'altra volta che venne trasmesso in TV.
    è quindi alquanto probabile che possa essere venduto anche ai paesi esteri, dunque in futuro potremmo averlo anche qui in Italia.

    Per il momento si sa poco o niente, se non che questa volta Lupin dovrebbe "immergersi" nel mondo di Detective Conan, quindi è alquanto probabile che l'ambientazione suggerita possa essere quella di Tokyo.
    Ad avvalorare questa tesi inoltre sembra essere il fatto che alla fine del diciassettesimo film di Conan, che, per chi non lo sapesse è approdato nella sale cinematografiche nipponiche proprio in questi giorni, sia stato mostrato un trailer riguardante il crossover e che mostra un cecchino dalla sommità dello Sky Tree di Tokyo.

    Inoltre, vi riporto anche il sito ufficiale.

    Personalmente sono molto felice di questa notizia e non solamente perché si tratta delle mie due serie preferite ma anche perché il primo non mi piacque particolarmente, quindi, per quanto mi riguarda, questa è sicuramente una possibilità per fare qualcosa di più accattivante ed interessante, perciò ben venga.
     
    Top
    .
61 replies since 21/4/2013, 18:25   3977 views
  Share  
.
Top