Registrare sigla finale Planet O stasera su Italia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho finalmente scoperto, con gioia, che su Italia 2 ritrasmettono la prima serie di Lupin la sera, prima delle 21, verso le 20.45.

    E l'episodio di stasera è "L'evasione di Lupin" che se non sbaglio quindi è in versione primo doppiaggio del '79 e non il ridoppiaggio Mediaset, come hanno trasmesso di recente su Boing. Significa che la sigla finale stasera dovrebbe essere proprio quella di Planet O rifatta dalla Mediaset e che per collezione vorrei avere, ce l'ho ma è troncata perchè acquisita da Italia 1, ma Italia 2 se non sbaglio le sigle non le tronca, esattamente come fa Boing. Solo che purtroppo dove abito io sul digitale terrestre non si vede più Italia 2 da quando l'hanno spostato su Mediaset 2. Posso vederlo solo tramite Tivusat, quindi non posso registrarlo, avrei potuto farlo col digitale terrestre ma con il Tivusat no, cioè, posso registrarlo col masterizzatore DVD, ma la qualità ne risentirà parecchio. Mentre invece a cose normali un decoder digitale terrestre che registra su chiavetta registra il flusso MPG2 (formato DVD quindi) originale che viene trasmesso dall'emittente. Qualcuno ha voglia di registrarlo per me stasera e di passarmelo per favore? Non dovrei chiedere niente di illegale perchè si parla di registrazioni televisive, cose che quindi possono essere registrate legalmente, giusto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Sì, l'hanno trasmessa! Sicuramente la daranno anche domani, qualcuno allora può registrarla in formato MPG per favore?
     
    Top
    .
  3. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    immagino sia pieno di censure...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Non è detto, di solito non ci sono le censure su Italia 2.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Gli anime sono tutti decensurati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Half per caso cercavi questa sigla finale ?
    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Sì, ma registrata con una qualità perfetta, essendo quella caricata su You tube ovviamente ha perso qualità e poi c'è da dire che ha snaturato il formato, perchè in realtà è in 4:3 mentre lì in 16:9. Ieri ne ho registrata una a casa di un mio amico portandoci il mio decoder ma non è venuta esattamente perfetta perchè purtroppo non ha un segnale stabilissimo, oppure è proprio il digitale terrestre che in qualsiasi posto si vada deve sempre mostrare qualche minimo squadrettamento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Influirà il fatto che il master usato avrà più di 30 anni ? Oppure che sia una VHS, rippata e messa su DVD ? 😕
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    No, è un problema di segnale, perchè l'ho registrata ben due volte ed in 2 punti differenti ha mostrato difetti...
     
    Top
    .
8 replies since 30/1/2014, 13:45   80 views
  Share  
.
Top