Lupin III La Lapide di Daisuke Jigen Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    [center]
    HAzsVd8


    Titolo Originale: Rupan Sansei VS Meitanei Conan - The Movie
    Autore: Hajime Kamegaki, Hideaki Ōba, Susumu Nishizawa, Naoki Ishikawa
    Genere: Azione, Commedia, Poliziesco, Giallo
    Episodio: 01 - Lupin III vs Detective Conan: Il Film
    Uscita Episodio JAP: 7 Dicembre 2013
    Uscita Episodio ITA: 10-11 Febbraio 2015
    Durata Episodio: 110 min


    TRAMA
    CODICE
    Nel film, Lupin e Jigen si infiltrano a Est Doroa per catturare il tesoro segreto Little Comet. Queen Malta, una cantante di Est Doroa, è stata appena assassinata nella vicina Ovest Doroa, scatenando una situazione di forte tensione alla frontiera. Il duo riesce a rubare Little Comet ma durante la loro fuga, un cecchino prende di mira Jigen: si tratta di Yael Okuzaki, un potente assassino che prepara le tombe per i suoi obiettivi ancora prima di averli uccisi. Si dice che nessun target di Yael Okuzaki sia mai sopravvissuto dopo che l’uomo ne ha preparato la tomba..


    TRAILER
    Video

    DOWNLOAD
    LINK NELLA SEZIONE DOWNLOAD



    ASPETTIAMO I COMMENTI AL FILM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    Wow, lo cercavo da tantissimo :wub: Purtroppo mi dice che nella sezione Download non sono autorizzata... mi sono presentata da poco nel forum, c'è qualcosa che devo fare in particolare per accedere alla sezione?
     
    Top
    .
  3. kire_06
     
    .

    User deleted


    Visto qualche mese fa, mi è piaciuto davvero molto. Vedo i personaggi più "maturi" e meno cazzoni, inoltre la grafica rinnovata è davvero molto riuscita ;)

    Per quel che mi riguarda, promosso in pieno!
     
    Top
    .
  4. aserf
     
    .

    User deleted


    questo nuovo disegno dei personaggi non so ma mi lascia un po perplesso , avendo visto solo trailer devo attendere per un commento definitivo ;)
     
    Top
    .
  5. aserf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aserf @ 9/5/2015, 23:12) 
    questo nuovo disegno dei personaggi non so ma mi lascia un po perplesso , avendo visto solo trailer devo attendere per un commento definitivo ;)

    visto il film, devo ammettere che all' inizio storcevo un po il naso mentre vedevo le prime scene , ma mi devo ricredere non è affatto male questa nuova connotazione che gli e stata data gli conferisce un aspetto nuovo ma intrigante ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho visto, e devo dire che mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di vedere quello su Goemon!!!
     
    Top
    .
5 replies since 10/4/2015, 18:11   2451 views
  Share  
.
Top