Dragon Ball Super: A partire da luglio

Nuovo anime scritto da Akira Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    qOlc7T5


    Giunge a sorpresa l'annuncio di una nuova serie animata per Dragon Ball, dal titolo Dragon Ball Chou (Super), che sarà trasmessa su Fuji TV a partire dal prossimo luglio.

    La storia, scritta dall'autore del manga originale Akira Toriyama, sarà ambientata dopo la saga di Majin Bu e vedrà Goku e i suoi compagni impegnati contro nemici più forti del demone rosa o del tiranno spaziale Freezer, quest'ultimo attualmente "resuscitato" con una nuova trasformazione e nuovi propositi di vendetta nel nuovo film Fukkatsu no F, uscito nei cinema giapponesi da una decina di giorni.

    Vi terremo informati man mano che saranno rivelate nuove informazioni.


    Fonte: AnimeClick

    EDIT: Sostituita l'immagine con una a risoluzione maggiore.

    Edited by Pipebomb Teller - 23/5/2015, 06:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'attesa nuova serie delle avventure di Goku, Dragon Ball Super, che partirà il prossimo luglio, vedrà un adattamento manga sulle pagine di V-Jump della Shueisha, rivista di videogiochi non nuova ad ospitare sulle sue pagine lavori legati al nome di Akira Toriyama, fra i quali varie opere legate al mondo di Dragon Quest, il buffo Go Go Ackman! firmato dal maestro negli anni '90 o Dr. Slump colpisce ancora, sequel a colori delle avventure della robottina Arale realizzato da Takao Koyama e Katsuyoshi Nakatsuru.

    Il manga partirà sul numero di agosto e verrà disegnato da Toyotaro, già occupatosi dei personaggi creati da Akira Toriyama negli adattamenti manga del videogioco Dragon Ball Heroes e del film animato Dragon Ball: Fukkatsu no F.

    Akira Toriyama èaccreditato come autore della storia originale di questo nuovo manga.

    Fonte: AnimeClick
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Trailer e poster:

    Video



    La serie, di cui è stato appena trasmesso il primo episodio in Giappone sarà composta da 100 episodi, ma potrebbe spingersi oltre qualora dovesse riscuotere il successo auspicato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Il primo episodio mi ha suscitato grande emozione, mi ha fatto tornare in mente molti ricordi dato che sono cresciuto insieme a Dragon Ball. Non mi aspetto tantissimo perché credo che la prima e la seconda serie siano insuperabili però lo seguirò ugualmente sperando che ne esca fuori una buona serie capace di non farmi rimpiangere le altre =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Dragon Ball Super o Dragon Ball Low Budget?



    Dopo i buoni risultati dei film, Dragon Ball è tornato sul 'piccolo schermo' con una nuova serie realizzata dalla Toei Animation, Dragon Ball Super. Tutto bene? Non proprio, perché nel giro di poco su internet è scoppiata una vera e propria tempesta sulla qualità delle animazioni, che seguono il tipico stile della Toei, con alti e bassi. Ecco a voi alcune immagini:

    7maxresdefault
    11894637_10153572710727079_1605497835175730703_o
    dragon-ball-super-fail
    11866272_1476953709289166_1809962289354676110_n
    e35



    Fonte: AnimeClick
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Le animazioni sono orribili, la storia mi piace anche se la trovo più infantile rispetto a Dragon Ball Z.
    Peccato veramente per il design e la grafica in generale che lascia molto a desiderare. L'episodio 4 (mi pare sia stato quello) ha toccato livelli veramente bassi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La serie sarà composta da almeno 100 episodi, ma potrebbe spingersi oltre qualora dovesse riscuotere il successo auspicato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    100 episodi ci saranno sicuro.. spero che nelle animazioni migliori
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2015, 00:40   167 views
  Share  
.
Top