Aiuto per scene per creare video Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bueen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    volevo creare un video/tributo per Fujiko con uno dei cliché più divertenti di Lupin: mi interessavano tutte le scene che vi ricordate (sia dalla serie, che dagli special, ma, anche e soprattutto dai vari manga - anche non di Monkey Punch - e, perché no, fan image o scene di videogiochi, dove la nostra Fujiko seduce qualcuno per mandarlo a nanna con qualche sitema (gas, sonniferi...). Volevo creare un video che mettesse assieme tutte queste scene, dato che sono abbastanza comuni, divertenti e caratterizzano bene in personaggio. Io ne ho trovate alcune, tipo:
    - alla fine dello special Episodio 0, quando usa il suo profumo su una guardia dopo averla sedotta
    - l'episodio odore di morte della seconda stagione, dove lo fa con lupin
    - quello fotografia dal futuro" dove mette il sonnifero nel vino ai due gonzi con la macchina, dopo essersi finta prostituta
    - episodio giochi pericolosi, dove, dopo aver convinto Lupin con una serata assieme addormenta il bambino e lo porta via
    - la scena dell'avventure italaina episodio 11
    - la scena della terza serie "scacco al computer" dove si fa assumere dal direttore di banca e poi lo adddormenta per entrare nella cella
    . puntata "il fantasm" dove seducee il riccone e lo addormenta
    - un paio di scene in Lupin Y (numero 20)

    per il resto aspetto indicazioni, dite tutto quello che vi viene in mente :D e grazie!
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2016, 13:42   89 views
  Share  
.
Top