Buonodì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Sono un accanitissimo fan di Ken, ma pure Lupin mi piace tanto tanto. Non sono il vero fan che sa tutto dei personaggi, e ammetto che rispetto a una volta vedo anche i limiti e le debolezze di molte puntate/film però Lupi lo guardo sempre con piacere. Ed è una delle poche serie di cui ho quasi tutti i dvd. Colleziono pupazzetti e Lupin è una delle mie serie più complete.
    Il mio rammarico è che finora ho trovato pochissimi modellini di Lupin giacca rossa passabili, e nessuno perfetto.
    Ho molti manga, ascolto molte colonne sonore anche di anime, fra cui, Lupin :) .
    Mi piacciono i Film di Miyazaki e sto prendendo tutti i libri da cui lui si è ispirato.
    In inglese sono scarso, specie quello parlato, però leggo molti manga in inglese online e ho anche dei libri in inglese (aiutooo!).

    Ho cominciato a studiare giapponese e sto giocando a Lear Japanese to survive- Hiragana battle che è veramente un bel giochino. Però, gioco a parte, mi sono stufato di studiare e ho ripreso la mia attività preferita: Prendo il retino e vado in giro ad acchiappare farfalle! :lol:

    Ciao

    Hokuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
    Per le action figures puoi provare a vedere alle varie fiere del fumetto (intendo quelle più famose e grandi), perché spesso ci sta qualche stand che le vende di quelle davvero buone.
    CITAZIONE
    Però, gioco a parte, mi sono stufato di studiare e ho ripreso la mia attività preferita: Prendo il retino e vado in giro ad acchiappare farfalle!

    Quasi quasi ti seguo xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto e del consiglio sulle fiere. Le conosco, ci sono andato qualche volta. Ora normalmente compro su internet, ma mi piacerebbe tornare a Lucca, è una bella esperienza. Devo solo evitare il weekend! L'ultima volta che sono andato c'era troppa gente, era impossibile muoversi e non è stato bello. C'era una bellissima Castalia-topolona, ma era impossibile avvicinarsi. (quindi era una bella topolona sulla distanza, da vicino non so XD, ma con moto di orgoglio maschile, basta che respira!).
    Prossimo giro vado di giovedì o venerdì. Spero non manchino i cosplay.


    Se mi segui occhio solo a lasciar stare la farfalla d'oro. E' vendicativa.
    Ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
    Di Lupin III in DVD possiedo le prime 3 serie complete, tutti i film, gli OAV e gli special fino al 2004.
    Anche io non mi sono risparmiato :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Grazie Pipebomb. Anche io vorrei la terza serie, ma la tesca ha altre priorità. Però spero che facciano come con Saint Seiya, tutta la serie in soli 3 box belli farciti ad un prezzo appetibile.
    Perché fino al 2004? Dopo sono diventati brutti?
    Io ne ho visto uno in tv che credo proprio sia più recente. Non ricordo il titolo, ma Lupin deve vedersela con un esercitino di un piccolo regno che usa i dirigibili. Non mi è sembrato superlativo, ma neppure indecente, anzi, un discreto film (mi sa però che in dvd/br non c'è ancora).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guarda, io la terza serie l'ho acquistata proprio grazie ai 3 cofanetti editi dalla Yamato.

    Fino al 2004 perchè alcuni sono per l'appunto troppo recenti (e non è scontato che escano poichè oggi a causa della pirateria il mercato rende molto meno), mentre altri non li ho considerati imprescindibili per la mia collezione. E' normale che con il passare del tempo avvenga un calo a livello di sceneggiature.
    Quello di cui parli tu dovrebbe essere "La città nascosta nel cielo" :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 16/2/2017, 17:40   63 views
  Share  
.
Top