Arsenio Lupin

il personaggio originale creato da Maurice Leblanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Penso sia bello sapere che il personaggio letterario da cui ha preso vita uno dei nostri eroi preferiti, è acquistabile in digitale grazie alla Newton Compton. Vantaggi: costo di un libro e si ha tutto di Lupin letterario compreso un romanzo scoperto di recente.
    A dire il vero c'era anche la versione fisica, però quella è andata esaurita. Io sono riuscito a prenderla sul marketplace di amazon, l'unico posto dove l'ho trovata, o meglio sul sito del venditore che vende anche su amazon, così facendo ho potuto risparmiare qualcosina e pagare con paypal che è comodo.
     
    Top
    .
  2. aserf
     
    .

    User deleted


    si , devo dire che legendolo adesso dopo averlo finalmente trovato in digitale(essendo praticamente impossibile reperire il cartaceo) ti trasferisce emozioni e idee tipiche del ladro gentiluomo , catturandoti nella lettura . consiglio senza remore di reperirlo per leggerlo. io ho la versione mammut con tutti i romanzi , tu hai sempre quello o ne esiste una versione differente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Quello. Bene che tu abbia postato le tue impressioni, io sono incasinato e ho le letture ferme perciò non posso pronunciarmi sul contenuto direttamente. Finora tutti i commenti online sono molto positivi.
    Comunque la versione digitale ha i suoi vantaggi, no peso, no ingombro, costo minore.
    Ho letto dei libri sul cel (5") e non mi sono trovato male anche se la preferenza per la carta resta, ma è più un'abitudine culturale.
    Ps ho trovato una mail di una interna della newton, ma ovviamente non mi ha risposto. Volevo troppo. :P
     
    Top
    .
  4. aserf
     
    .

    User deleted


    ti consiglio anche la serie tv del 71 che tratta avvenimenti (piccole parti delle storie) del libro in episodi autoconclusivi, serie di 23 episodi totalmente reperibile su youtube, molto leggera da vedere e divertente ^_^ :D
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2017, 16:14   58 views
  Share  
.
Top