"Io sono Lupin III" e "Noi siamo Occhi di Gatto"

Libri raccolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    La panini ha fatto uscire (Lupin) ed uscirà a giorni (odg), un volume dedicato al personaggio che non è altro che una raccolta di episodi già letti sul fumetto mensile. Il formato è più grande e cartonato e la qualità è migliore. Le storie che sono già viste e riviste, acquistano una nuova energia e risultano più godibile. Questa meraviglia non viene regalata, ma sta al prezzo di listino di 20€.
    Contiene
    Rupan Sansei (Capitoli 1, 2, 3, 4, 7, 28, 56, 71, 102, 103, 119, 128 e 129) e Shin Rupan Sansei (Capitoli 23 e 32)

    Senza entrare nel dettaglio, l'operazione è stata ripetuta per occhi di gatto. Io la segnalo per la comunanza del lavoro fra Lupin e le 3 ragazze, anche se personalmente odg non mi piace.

    Penso che chi non ha preso il manga, con questa antologia otterrebbe un campione bello e rappresentativo delle storie di Lupin III.
    Io debbo dire che rispetto all'anime il manga non mi piace troppo, l'antologia invece recupera punti. Il fatto di essere una serie a episodi slegati, questa operazione di presentazione parziale di Lupin non ne risulta penalizzata se non in minima parte.
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2018, 03:18   66 views
  Share  
.
Top