Steven Spielberg ha una idea per Indiana Jones 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    Shia LaBeouf aggiorna molto brevemente sul sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, rivelando che non solo Spielberg è interessato, ma che ha già avuto una idea...

    Fonte: bbc

    Parlando al sito della BBC, Shia LaBeouf ha rivelato che Steven Spielberg è al lavoro sul sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, e che il film è in programma per lui e per George Lucas, che è alla ricerca di una storia ormai da diversi mesi.

    Steven Spielberg mi ha appena detto che ha scovato una storia per il sequel, e penso che ci stiano lavorando sopra.

    Indiana Jones e il Regno del Teschio di CristalloPoche parole, ma che confermano l'interessamento di Spielberg, oltre che quello di Lucas, nei confronti del film.

    Va detto che l'anno scorso Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo incassò ben 786 milioni di dollari in tutto il mondo, secondo solo al Cavaliere Oscuro (e con lo stesso budget, 185 milioni di dollari). Le brevi parole di LaBeouf dimostrano che i realizzatori sono realmente intenzionati a trovare il prima possibile una storia per poter girare un nuovo film.
     
    Top
    .
  2. Shu
     
    .

    User deleted


    Indy mi piace assai..e l'ultimo non era male...pero sequel vero e proprio non ce lo vedo....bha chissa....se è vero staremo a vedereXD
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Siii un altro Indiana Jones! Speriamo ritorni Harrison Ford!
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    a me piace indiana.... non me lo devono rovinare GRGRGRRRRRRRR
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Già!... Prepari il calcio rotante? xD
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  7. lunardota
     
    .

    User deleted


    wtf indiana 5. the actor will be too old! how to be part 5?
     
    Top
    .
  8. Mardukas
     
    .

    User deleted


    si rasenta il ridicolo, almeno che non abbiano in programma di cambiare attore credo sarà una c---- colossale. Già il 4 era forzato figuriamoci un ulteriore seguito
     
    Top
    .
7 replies since 17/6/2009, 12:49   117 views
  Share  
.
Top