Cosa ne pensate di Stefano Onofri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi con la scomparsa di Roberto Del Giudice, Stefano ONofri è diventato il nuovo doppiatore di Lupin... L'ho potete sentire dare voce al nostroo amato ladro nel film dato in onda di recente La Lacrima della dea... voi che ne pensate? vi piace? Anche se sono cresciuto con la voce di del giudice penso sia abb bravo... anche se roberto sarà sempre il solo e l'unico Lupin
     
    Top
    .
  2. H a r r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 29/8/2008, 10:18)
    anche se roberto sarà sempre il solo e l'unico Lupin

    Questo è sicuro:la voce di Lupin sarà sempre assegnata a Roberto Del Giudice.Xò Stefano Onofri secondo me è molto bravo nel suo lavoro x essere agli inizi, anke xkè deve iniziare ad immedesimarsi nel personaggio.
     
    Top
    .
  3. k2m
     
    .

    User deleted


    secondo me è abbastanza bravo pure se nn riuscirà ma i a fare le risate di lupin come le faceva roberto del giudice.............comunque ma roberto del giudice come è morto nn l'ho potuto capire
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    vecchiaia penso.. ce un topic sulla sua morte QUI
     
    Top
    .
  5. kitarraman
     
    .

    User deleted


    X me ha fatto pena perchè cerca di imitare la voce di Roberto Del Giudice. Io sono cresciuto guardando la 3rza e la 2nda serie e sapere ke era morto mi ha fatto sprofondare il cuore


    è stato un doppiatore inimitabile, non credo che potremmo trovare un altro doppiatore come lui
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con Superman... Anche io sono cresciuto con la voce di Roberto!!.... Cmq le risate di Lupin e del Giudice, ci rimarrà per sempre nei nostri cuori... Speriamo che Stefano Onofri diventi bravo cm lui!, speriamo davvero! :cry:
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Comunqu non è malissimo... dai se la cava bene
     
    Top
    .
  8. nenne993
     
    .

    User deleted


    si se la cava abbastaanza bene e comunque ci dobbiamo abituare.
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti a me piace... piu lo sento meglio ce lo vedo nei panni di lupin
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    si, non è maluccio!!
     
    Top
    .
  11. roymustang89™
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per me Roberto è il migliore di tutti mi mancava moltissimo la sua voce

    Il nuovo non è male ma penso che riuscirà a cavarsela bene lo vedremo nei prossimi oav
     
    Top
    .
  12. CiroAlessio-progressive
     
    .

    User deleted


    bhe forse la voce di Del Giudice era più idonea alla psicologia del personaggio Lupin ... però il nuovo doppiatore se la cava ...
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    bisogna adattarsi,ma onofri non e' male ed e' normale che cerchi di imitare rdg perche' in fondo rdg ha doppiato tutto l'esistente su lupin dagli anni ottanta e quindi per chiunque puo' essere traumatico...
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    onofri era patetico ne la lacrima della dea perchè voleva imitare del giudice, ma ne l'eliusività della nebbia va molto meglio, secondo me va bene
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
96 replies since 29/8/2008, 09:18   1623 views
  Share  
.
Top